L’intervista a Elena Moràn

Elena-Moran-Best

L’intervista a Elena Moràn

Cari amici ho il piacere di portare alla vostra attenzione l’intervista a Elena MorànBallerina, Attrice, Presentatrice, Fotomodella e Blogger di GolosiNoi. Ma passiamo subito la parola alla Bellissima Elena…
Elena-Moran

Ciao Elena raccontaci un po di te… dove sei nata… percorso di studi e professionale…

Mi chiamo Elena Moràn, sono nata in un piccolo paese alle porte di Milano. Da piccola per ben cinque anni ho studiato musica e pianoforte. La mia vera passione però è sempre stata la danza. Mia mamma mi racconta ancora di come ho imparato prima a fischiare e ballare che a camminare. A undici anni mi iscrissi alla mia prima lezione di danza. Ho studiato e sono diplomata in danza classica. Ho studiato danza moderna e modern jazz e contemporaneo. Per quattro anni ho studiato le danze Caraibiche e Kizomba. Da quattro anni faccio parte di un gruppo coreografico di Danza Orientale. Grazie a quest’ultima mi sono fatta conoscere e ho mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da ormai diversi anni sono ballerina ma anche fotomodella e presentatrice per eventi di moda, tv e spettacolo.

Elena-Moran-viso

La tua giornata è ricca di impegni quindi?

La mia giornata si svolge con sessioni di prove e allenamenti. La ricerca di ispirazioni e anche la pulizia della casa. Vivo da sola da ormai nove anni.

Elena-Moran-profilo

Sei anche una blogger?

Adoro cucinare e la buona cucina, per questo ho un blog “Golosinoi”. Non mi piace cucinare per me stessa ma per gli altri. Trovo che la cucina sia un bellissimo tramite fra persone. Durante un pranzo, una cena si parla si conoscono pregi, difetti, gusti, e idee dell’altro.

Elena-Moran-model

Com’è Elena caratterialmente?

Sono una ragazza molto orgogliosa, precisa e determinata. Ma sono anche molto sensibile e molto dolce ma solo con chi se lo merita. Quando mi pongo un obiettivo lo raggiungo sempre. Ho un tatuaggio sotto il seno destro, una scritta: “The eyes of the tiger”, questo per ricordarmi che la vita è una e va vissuta ruggendo proprio come una tigre.

Elena-Moran-intervista

Cosa ti piace e cosa detesti?

Le mie passioni sono la danza e la recitazione ma ho un’altra passione: i Viaggi; dico sempre che sono una viaggiatrice e non una turista. Adoro scoprire e avventurarmi in luoghi e paesi che non ho mai visitato. Conoscere la cultura, il cibo e le usanze. A volte rinunciando persino a qualche comfort. Questa mia passione mi ha infatti portato a diplomarmi come Operatrice Turistica. Mi piace vivere la vita a 360 gradi. Sono molto dedita ai valori. L’educazione e la coerenza ma soprattutto il rispetto verso il prossimo. Non sopporto infatti chi per raggiungere un obiettivo lo faccia facendo del male o mettendo in gioco la vita lavorativa o la reputazione di un altro. Se una persona vale davvero e ha talento basta che si concentri per migliorare se stesso e inseguire il proprio sogno.?

Elena-Moran-glamour

Sei dunque un’artista, modella, ballerina… hai mai lavorato in TV? Qual è la professione che più ami o che vorresti fare?

Ho fatto qualche apparizione TV sempre in veste di ballerina sui canali prima antenna e TV8 a “guess my age”. Ho anche preso parte a Videoclip Musicali. La danza è l’arte in generale sono sempre state le mie più grandi passioni è per questo che amo il mondo del Teatro e del Cinema. Ho recitato per una compagnia Teatrale Amatoriale. E da quasi due anni lavoro anche come figurazione speciale per Fiction e Cinema. Il mio sogno sarebbe quello di continuare con la danza ma soprattutto quello di diventare un’ Attrice di Cinema. Adoro stare sul set e interpretare un personaggio, essere in quel momento un’ altra persona. Mi diverte e mi affascina.?

Elena-Moran-Fashion

La donna che ammiri di più?

La donna che ammiro di piu è sicuramente Mia Madre. Lei mi ha cresciuto come in un musical. È un insegnante di scuola primaria e proprio con i bambini a sempre cantanto e ballato anche al 9° mese di gravidanza. Da giovane recitava in compagnie teatrali amatoriali lei mi ha trasmesso l’Amore per la Danza e il Teatro. È una donna forte e determinanta ma anche dolcissima e sensibile. Ha saputo rimboccarsi le maniche e diventare qualcuno nella vita. Ha sempre fatto molto e sta facendo tuttora molto per me e per tutta la famiglia. Non mi ha mai detto “TU NON DEVI” ma mi ha sempre messo davanti ad un bivio con due scelte una buona e una cattiva, insegnandomi e spiegandomi quale strada era meglio che seguissi. È la mia migliore amica e a lei confido davvero tutto. La ringrazio ogni giorno e non so cosa farei senza di lei.❤️

Elena-Moran-dancer

Hai altri sogni nel cassetto… e in futuro dove ti piacerebbe vivere?

Il mio sogno nel cassetto è sicuramente quello di continuare a ballare e diventare un attrice. Nella Vita Privata sogno l’Abito Bianco e fra qualche anno una Bellissima Bimba. Non c’è un posto in particolare dove vorrei vivere mi piacerebbe poter girare tutto il mondo ma se proprio dovessi scegliere, una casetta in riva al mare sarebbe davvero perfetta. ?

Elena-Moran-Danzatrice

Elena Moràn

Contatti:

facebook

instagram

Blog


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.