L’intervista a Chiara Narciso

L’intervista a Chiara Narciso

Best Entertainment Intervista Chiara Narciso

Chiara Narciso è una giovanissima modella che, oltre ad essere molto attiva sui social in particolare su instagram dove la seguono numerosissimi follower, lavora nel campo delle Pubbliche Relazioni nei locali di Intrattenimento. Grazie a Max di Press Europe noi di Bestentertainment siamo riusciti a realizzare un’Intervista. In passato abbiamo pubblicato una sua Videoclip, il link lo troverete in basso, dopo aver letto il suo racconto, buona lettura…

Ciao Chiara benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…

Eccomi qui, sono nata a Milano, ora vivo a Pescara, il mio segno zodiacale è l’acquario.

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai di bello?

La mia giornata è lunga circa dieci ore, composta da palestra – essendo una modella ci tengo molto al mio corpo –  poi shooting fotografici; la sera spesso esco, dipende dai giorni quello che mi va di fare “pubbliche relazioni” , ballare, cene in compagnia dipende. A volte ci sono giornate di relax, sempre se ho tempo libero, le trascorro a fare shopping oppure camminate oppure mi vedo con amici e amiche.

L’eperienza più bella fatta finora?

Una delle mie esperienze più belle è stata quella di incontrare un meraviglioso fotografo di nome Umberto Condemi de Felice che mi sta portando a realizzare sempre più il mio sogno.

Che rapporto hai con i social? Con la fotografia? Che emozioni provi quando vieni ripresa?

Ho un ottimo rapporto con i Social in quanto riesco a farmi conoscere a livello professionale con altri fotografi, oltre che mantenete rapporti amichevoli in contatto con me. Ho un bellissimo rapporto con la fotografia perché grazie ade essa riesco ad essere me stessa. Quando vengo ripresa provo emozioni e riesco a farle trasmettere ai fotografi.

Ti piace l’Arte? Cosa rappresenta per te la bellezza? La seduzione?

Sì mi piace l’arte, perché grazie ad essa gli artisti di ogni genere possono esprimere i propri pensieri più concretamente. La bellezza per me è soggettiva, perché è bello ciò che piace. La seduzione è l’arte di entrare nelle grazie delle persone.

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Mi ritengo caratterialmente: solare, sincera ,sicura di me stessa, sensibile, determinata, emotiva, altruista, ovviamente non per tutti. Per quanto riguarda i difetti sono molto irascibile.

Per mantenerti in forma fai Sport, altri Hobby? Film e libro che consiglieresti?

Certo come sport facciopalestra. Per quanto riguarda gli hobby adoro: viaggiare, truccarmi, sono molto appassionata di psicologia; come film il Pigiama a Righe mentre come libro Il diario di Anna Frank.

Cosa ti piace e colore preferito?

Mi piace molto oltre a viaggiare, mangiare, shopping, ballare, divertirmi; il mio colore preferito è il nero.

Personaggio femminile e maschile che ammiri?

Come personaggio femminilo che ammiro è Belen Rodriguez, maschile Alessandro Siani.

Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?

Mi piacarebbe vivere nei isole tropicali, adoro Le Canarie; con la bacchetta magica farei in un’atttimo tutto ciò che voglio.Viaggerei nel futuro.

Chiara Narciso


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK