L’intervista a Beatrice De Rosa

L’intervista a Beatrice De Rosa

Best Entertainment Intervista Beatrice De Rosa

Care lettrici e lettori della pagina Interviste di Bestentertainment, oggi abbiamo il piacere di presentarvi Beatrice, una bellissima ragazza con tanti pregi come la semplicità, determinazione e la bontà. Grazie a Massimo Muti di Press Europe che ha collaborato per questa intervista, buona lettura…

Ciao Beatrice, benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata… segno zodiacale… il tuo percorso…

Ciao a tutti, sono Beatrice De Rosa, ho 20 anni, sono nata a Mantova e risiedo qui… mi ritengo una persona molto determinata e sicura. Il mio segno zodiacale è quello della bilancia; finora negli studi non mi sono mai fermata… frequento l’Università di Infermieristica nel dipartimento di medicina, alternando studio e tirocinio. Chissà cosa mi riserva il futuro…

Parlaci della tua giornata tipo…

Le mie giornate variano in base ai turni di lavoro, se inizio con la mattina la sveglia suona molto presto e quando finisco devo studiare, al contrario se faccio pomeriggio o notte…

Che rapporto hai con i Social? Con la Fotografia?

Con i Social in pratica ci vivo, mi piace condividere gran parte delle mie giornate, la Fotografia per me è importante perché permette a una persona di potersi esprimere come meglio crede, quando poso mi sento me stessa…

Ti piace l’Arte? Cosa pensi della Bellezza? La Seduzione cosa rappresenta per te?

Adoro l’Arte, ogni cosa è arte a modo suo per chi sa vedere oltre… la Bellezza ad oggi è vista solo come quella esteriore ma come dice il mio papà “quella poi svanisce”, se sei bella dentro invece quella rimarrà per sempre… ad oggi sono poche le persone che riescono a vedere OLTRE la bellezza… La Seduzione per me non consiste nel consumo sessuale, bensì, sapere che sei nei suoi pensieri producendo altri pensieri finché, pensandoti, non potrà fare a meno di te…

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Sono una donna innanzitutto forte, ho superato cose più grandi di me. Sono determinata e ipersensibile, matura, empatica, so voltare pagina e non cadere in tentazione, difetti? TROPPO BUONA.

Pratichi Sport? Film che riguarderesti volentieri?

Non pratico Sport ma in passato ho fatto Pallavolo… nel tempo libero amo ritagliarmi il mio tempo con le persone a cui voglio bene. Un Film a cui sono molto legata e che riguarderei 300 volte è: “Tre metri sopra il cielo”, una Storia d’Smore Sdolescenziale ambientato in un altra epoca…

Cosa ti piace e cosa detesti? Colore preferito?

Le cose che amo di più sono le “piccole” cose che non sono piccole e non sono cose, i piccoli gesti, le attenzioni… detesto le bugie, i tradimenti e tante altre cose… non ho un colore in particolare a cui sono legata.

Hai lavorato in TV e Radio? Cosa vorresti fare?

Non ho mai lavorato in TV ma ammetto che mi piacerebbe tantissimo, chissà mai dire mai…

Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti?

Mi sono sempre piaciute le grandi città quindi mi piacerebbe New York, se avessi una bacchetta magica la userei per tornare indietro nel tempo, o semplicemente per vedere cosa mi sta riservando il futuro…

Beatrice De Rosa

Contatto:

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK