L’intervista a Ansia e Biscotti

Ansia-e-Biscotti-best

L’intervista a Ansia e Biscotti

Ansia e Biscotti, la Fotografia è un Colpo di Fulmine!

Ha iniziato a scattare fin da piccolissima, per avere foto-ricordo di lei da bambina, ma quegli scatti sono stati un autentico colpo di fulmine per Camilla Grimaldi – in arte, Ansia e Biscotti – che oggi a soli 20 anni si è già affermata nel campo della fotografia. Dal Piemonte, i suoi shooting l’hanno portata in giro per l’Italia e anche grazie ai social network ha imparato a farsi conoscere un po’ ovunque.

Ansia-e-Biscotti-leopardata

Un successo esploso negli ultimi mesi che la sta portando a sperimentare nuove forme artistiche. Dopo aver studiato per diventare operatrice nel settore del benessere, ora la fotografia rappresenta il suo presente. “Scattare mi ha aiutata molto nel mio percorso di crescita personale perché sono sempre stata una ragazza introversa e timida – racconta Camilla – scattare mi ha aiutato ad avere più sicurezza in me e a sapermi apprezzare e accettare così come sono”.

Ansia e Biscotti foto

La fotografia era nel tuo destino…

I miei primi scatti risalgono a quando avevo 6 anni, un’età in cui si è davvero troppo piccoli per capire cosa si desidera fare. Così smisi di scattare fino ai 14anni, dove mi innamorai di nuovo della posa. Così ho deciso di portare avanti con serietà questa passione sperimentando tanti stili di fotografia e generi come fantasy, horror, moda.

Ansia e Biscotti alternative model

Finchè poi…

Dai 18 anni in poi ho cominciato ad approcciarmi anche a generi differenti fra cui glamour, lingerie, che porto tuttora avanti!

Ansia-e-Biscotti-bianco-e-nero

Una scelta che ti ha posto al centro dei commenti…

Quando ho cominciato a scattare in intimo, ho avuto tante critiche da persone a me vicine, a cui tenevo molto. Erano tutti pronti a smontare i miei sogni e i miei desideri, ma io ho continuato a credere in ciò che stavo facendo e i risultati stanno venendo a galla!

Ansia e Biscotti in the dark

Hai anche dato vita a partnership…

Mi trovo spesso a collaborare con modelle diverse, questo mi aiuta a evolvermi in maniera positiva potendo avere il confronto con altre professioniste.

Ansia e Biscotti

Sui social il tuo personaggio va alla grande…

I social sono un mezzo con cui condivido ogni aspetto di me. Tramite i social voglio solo condividere la vera me stessa, una sorta di diario virtuale di tutto ciò che amo o non amo fare! Penso che i social siamo un mondo stupendo ma come ogni cosa bella ha il suo lato oscuro, sta a noi capire dove stare!

Ansia e Biscotti influencer

Non solo fotografia… sei stata protagonista sotto i riflettori?

Nel mondo dello spettacolo ho fatto parte a numerosi spettacoli perché facevo la ballerina di danza classica, moderna e contemporanea e per questo mi trovavo molto spesso sopra a grandi palchi!

Ansia e Biscotti tik tok

Come vivi il tuo stare sotto i riflettori?

Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza molto equilibrata: so adattarmi bene a tutte le situazioni, sono una ragazza molto particolare e mi definisco diversa dagli altri anche perché non seguo uno stile preciso. Ho uno stile tutto mio, che parte capelli, trucco, vestiti fino agli accessori, mi piace curare la mia immagine ma restando sempre me stessa!

Ansia e Biscotti model

Cosa ti riserva il futuro?

Ho tanti progetti in mente e purtroppo non posso ancora rivelarveli ma se mi seguirete saprete tutto! Nel mio futuro voglio avere la possibilità di rendere tutto questo un lavoro a 360*, spero di poter fare sempre esperienze nuove, di accrescermi a livello personale e non smettere mai di divertirmi facendo ciò che amo!

Ansia e Biscotti sexy

Ansia e Biscotti

Contatti:

instagram

TikTok


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.