
L’intervista a Angela Lux
Best Entertainment Intervista Angela Lux
Angela Lux così si fa chiamare sui social in particolare su instagram dove con i suoi scatti mette in evidenza tutta la sua bellezza. Angela capelli castani, occhi marroni e con corpo da urlo, è una modella venezuelana che fotografo il Claudio Panatta ha scovato durante i suoi viaggi. In passato noi di Bestentertainment abbiamo pubblicato una sua Videoclip, in basso dopo aver letto l’Intervista, troverete il Link… buona lettura…
Ciao Angela raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…
Ciao a tutti! Grazie a Bestentertainment che mi offre la possibilità di essere pubblicata in una Rivista online italiana. Dunque, sono nata in Venezuela sotto il segno dell’Ariete ascendente Aquario e ora, abito a Roma.
Descrivi la tua giornata perfetta…
La mia giornata perfetta, è passare la giornata in qualsiasi posto dove c’è la natura, mare, parco, montagna, lago…
Che rapporto hai con la fotografia e con i social? Cosa pensi dei Cosplayer?
La Fotografia mi piace tanto, quando non esisteva la tecnologia moderna avevo dei classici album con le foto stampate. Riguardo ai Social per me è una impostazione della nostra persona raffigurata con la tecnologia, se li sai usare nel giusto modo, ottieni dei resultati fantastici.
I Cosplayer mi sembrano interessanti, la possibilità di potere assumere l’identità di un personaggio che ti piace è bello.
Ti piace l’arte e la musica? Cosa rappresenta per te la bellezza? La seduzione?
Mi piacciono tutte due la Musica e l‘Arte. La Bellezza per me è un po’ paradossale, perché vi hanno fatto credere, che essere bello è avere un fisico perfetto, ovviamente la parte estetica è importante, però fino a un certo punto, io penso che la Bellezza è una cosa più che fisica. Invece la Seduzione è la rappresentazione, sia femminile che maschile, ovvero la maniera di espressione in un modo individuale, che dimostra il nostro interiore più emotivo, sconvolgente, chi vuol trasmettere qualcosa in un determinato modo senza cadere nella volgarità, per esempio posso sedurti solo con un sguardo senza parlare…
Come sei caratterialmente?
Mi considero una persona alla mano, il mio maggior difetto è essere diretta, devo modificare le parole nel momento in cui do la mia opinione…
Pratichi sport, hai degli hobby? Letture preferite… film?
Prima facevo nuoto, tracking, solo che ho avuto delle otiti e, nella discesa mi hanno fatto cadere e procurato dei problemi con un ginocchio, adesso faccio solo esercizi neuro muscolari, cervello con il corpo, pesi nella palestra di bassa frequenza lavorando con i muscoli per mantenerli.
Tra i Film preferiti: Dolce Novembre, Cast away. Per quanto riguarda i Libri: L’Arte di Amare, I Segreti della Mente Milionaria…
Cosa ti piace e cosa detesti?
Mi piace la compassione. Detesto la mancanza di compassione…
Quali sono i tuoi modelli?
I miei modelli sono Miss Universo Dayana Mendoza 2008 e Gisele Bündchen… vorrei fare la fotomodella per continuare a viaggiare per tutto il mondo…
Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Viaggeresti nel tempo… oppure?
Il paese dove mi piacere vivere sono gli Usa in particolare a Miami. Se avessi una bacchetta magica vorrei la pace del mondo… e non la userei per viaggere nel tempo, non vorrei cambiare assolutamente nulla, perché l’io che sono adesso è l’io che all’ epoca doveva fare un percorso necessario per farmi diventare ciò che sono ora. Adesso vorrei diventare la migliore versione di me stessa…
Angela Lux
Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK
Contatto:
Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK