L’Imprenditrice Digitale Ylenia Francini

Ylenia Francini cover

L’Imprenditrice Digitale Ylenia Francini

Mi chiamo Ylenia Francini, sono nata a La Spezia e da qualche anno vivo in Toscana. Fin da piccola mi appassiono alla Moda, allo Sport e alla TV. Negli anni partecipo a numerosi Concorsi di Bellezza, lavoro come Modella e Hostess, poso per diversi calendari e partecipo a programmi televisivi su reti nazionali (Undressed, Detto Fatto, Guess My Age…).


Per vedere il suo Video di foto, clicca nel LINK


Ylenia Francini

Mi laureo in Lingue e Letterature Straniere e successivamente mi appassiono al Mondo Digital e decido di specializzarmi in Marketing e Comunicazione acquisendo competenze specifiche in Social Media Marketing, Digital Marketing, Social Networking e Web Content Creation.

Nel 2015 apro la mia attività To Be che si muove all’interno di Eventi, Fiere, Corsi Ecm e parallelamente apro i miei canali social (Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube) dove mostro la mia vita è il mio lavoro.

Ottengo un buon riscontro tanto da raggiungere un buon seguito su Instagram e tantissime richieste di collaborazione dalle più disparate aziende di Moda, Beauty e Fitness.

Ylenia Francini glamour

Non mi fermo qui, mi piace scrivere e il passo successivo è la realizzazione di un blog personale.

Amante dello sport a 360 gradi conseguo qualifiche professionali quali: Allenatore di Karate e Functional Trainer, due attività che porto avanti anche grazie all’utilizzo dei Social Media.

Ma tutto questo non mi basta più e decido di ingrandire la mia attività (To Be Digital Academy) inserendo quei servizi che ritengo fondamentali per raggiungere degli obiettivi concreti sia offline che online: la formazione, la gestione profili social e la creazione di strategie di marketing.

Video

Mi rendo conto che sempre di più che essere visibile online nel modo giusto diventa essenziale per acquisire clienti e far crescere concretamente la propria attività in modo solido. Oggi non essere presente sui social significa di fatto non esistere e lasciare via libera alla concorrenza nell’acquisizione di nuovi contatti. Formazione, gestione profili e creazione strategie sono tutti servizi personalizzati e creati su misura per l’attività che contatta To Be.

Ylenia Francini Fashion

Dopo una consulenza iniziale, andiamo a stabilire obiettivi da raggiungere, strategia da attuare e tutte le azioni che andremo a mettere in atto per creare una comunicazione digitale di successo. Naturalmente To Be si rivolge alle seguenti figure professionali: Libero Professionista, azienda, centro estetico, negozio di abbigliamento, negozio di calzature, settore della ristorazione, influencer… in poche parole a tutti coloro che vogliono acquisire gli strumenti necessari per portare avanti un’attività con risultati concreti e misurabili.

Ylenia Francini


Per leggere la sua intervista, clicca nel LINK


Le mie pagine social principali:

www.yleniafrancini.com

www.instagram.com/yleniafrancini

www.facebook.com/yleniafrancini.yf

http://linkedin.com/in/ylenia-francini-1aab70115

Le pagine social principali della mia attività:

www.tobedigitalacademy.com

www.instagram.com/tobedigitalacademy

www.facebook.com/tobedigitalacademy

https://www.linkedin.com/company/to-be-digital-academy

Contatti email:

[email protected]

[email protected]

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.