
La rivincita di Lorih Caradonna
La Bellissima Lorih Caradonna ci racconta che un tempo il suo stile di vita era molto diverso da oggi. Infatti Lorih non è sempre stata così: soffriva di obesità e mangiava in modo sregolato. Un giorno guardandosi allo specchio decise di cambiare il suo stile di vita. Ha iniziato a praticare sport e mangiare sano e soprattutto a dire no ai dolci. Allenandosi a casa e capire la combinazione dei cibi giusti associata alla sua determinaizone l’ha portata a perdere ben 45 kg.
Un giorno mentre lavorava in un bar venne notata da un giornalista di Moda e Spettacolo il quale la convinse a partecipare a Miss Cinema. Dopo aver vinto come Miss Volto Cimenatografico decise di studiare recitazione.
Tutto questo ha fatto aumentare la sua autostima al punto da farsi scivolare addosso tutte le parole o i commenti offensivi. Questa forza mentale l’ha sviluppata perché per lavorare nel mondo dello spettacolo bisogna sostenere tante prove dure. Ora ha fatto la presentatrice ai vari Concorsi di Bellezza e recitato nel Film di Nicola Palmese in Bullyng.
Questa è Lorih Caradonna una ragazza che ha vinto la sua sfida e grazie a questa sua forza sviluppata dentro, per lei non è mai stato un problema a stare davanti alla telecamera o fotocamera, anzi si sente a suo agio e adora giocare con le espressività.
Un messaggio che Lorih vuole dare a tutte le donne e ragazze: fragatevene di tutto e di tutti!
Per leggere la sua intervista, clicca nel LINK