Kontakt Agency porta i suoi artisti nei top party del mondo

Kontakt Agency porta i suoi artisti nei top party del mondo: 

Humanmosaic (Barron e Tessa Hilton) a New York, Tao Kross@ Tomorrowland Unite Malta, Lady Lee tra Ibiza e Budva,  (…)
 
L’estate 2019 è davvero piena di impegni per gli artisti seguiti da  Kontakt Agency, agenzia di booking, management & PR attiva a livello internazionale. L’attività dell’agenzia abbraccia in questo periodo diversi continenti.
 
Iniziamo da questa parte del globo, per la precisione dall’Italia del Sud:  Dj Franciska aka Francesca Brambilla, dj girl scatenata attiva in tutta Europa. venerdì 26 luglio è in console al Mahili Beach di Sciacca (Agrigento), sabato 27 luglio invece si sposta al Tiki Beach di Apani (Brindisi). 
 
Lady Lee, anche lei tra le dj girl più richieste in questo periodo, il 3 agosto è a Budva, in Montenegro per l’evento Budva Never Sleeps, mentre il 5 fa scatenare L’Hi Ibiza, uno dei locali di riferimento sull’isola e non solo. 
 
Spostandosi per un attimo al di là dell’oceano ecco gli  Humanmosaic, ovvero il nuovissimo progetto musicale di  Barron Hilton, ovvero il fratello minore della celeberrima Paris e sua moglie  Tessa Gräfin Hilton, suoneranno domenica 28 luglio ad un esclusivo boat party a Montauk (New York). 
 
Sarebbe già abbastanza, ma ci sono da segnalare altri due eventi molto importanti. Kontakt Agency Sabato 27 luglio porta  Taao Kross del  Pacha Ibiza on Tour ad uno degli eventi più importanti del weekend nel Mediterraneo, il Tomorrowland Unite Malta.
 
Chiudiamo con i due top dj giapponesi  Mint & Ken1 venerdì 26 luglio sono al Privilege di Ibiza per far scatenare Supermaxté, uno dei party più hot dell’isola. Sabato 27 invece si spostano a Torino, al WhiteMoon, per Lunantica, un party organizzato da People and Alive.