Joseph Capriati x Easter Event al Bolgia

Joseph Capriati x Easter Event al Bolgia

Bolgia – Bergamo

Al Bolgia di Bergamo, tempio dell’elettronica sull’A4, la Pasqua elettronica suona molto forte. In console, il 31 marzo 2024, arriva Joseph Capriati, una delle poche vere star italiane quando si parla di musica, non certo solo di musica elettronica. Perché il fenomeno Capriati è globale. Al Bolgia prende vita Easter Event, evento che va avanti fino alle 8 del dell’1 aprile. E’ un party speciale, attesissimo, da chi frequenta il top club di Bergamo e dai tanti fan di questo scatenato artista.
Partenopeo, Capriati è un top dj che viaggia ormai sui 750mila follower su Instagram. Uno che, da quando aveva 11 anni, passa lunghe ore in studio di registrazione per affinare e personalizzare sempre più il suo suono ed il suo stile. Ad oggi, non esistono top club o festival in cui non si sia esibito. Ultra a Miami, Time Warp a Mannheim, Berghain a Berlino, Amnesia a
Ibiza… e ovviamente Bolgia, a Bergamo.
bolgia clubbing
Non si ferma mai, perché il suono di Capriati è trasversale e imprevedibile, unico in poche parole. Nel suo album “Metamorfosi” ha ospitato leggende come Louie Vega, Eric Kupper e Byron Stingily. E a metà tra house e techno è pure l’interessante remix che ha da poco pubblicato per una super produzione come “Homebase”, di Uto Karem, nella raccolta pubblicata per i 15 anni di vita di Agile Recordings.
Bolgia
 Il tour de force in console di Joseph Capriati, di casa ovunque nel mondo, prosegue serrato con Time Warp Mannheim, il 5 aprile 2024, al Maimarkthalle, in Germania. In sintonia con il suono di Capriati è quello duo Artslaves, composto dagli italiani Alex & Dom, anche a capo dell’etichetta Moan Recordings. Chiudono il cerchio, in Club Room, Andrea Abbate e Simon T.
Per Easter Event, organizzato in collaborazione con Momento Lab, il 31 marzo 2024, al Bolgia di Bergamo si balla pure nella Garden Room, giardino elettronico del top club sull’A4 dove va in scena uno showcase propio a cura di Momento Lab. Infine, nella Lab Room, ecco il sound del futuro, ossia quello del party Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e si va avanti fino alle 8 del mattino di lunedì 1 aprile 2024.
L’appuntamento di domenica 31 marzo 2024 al Bolgia di Bergamo con Joseph Capriati è soltanto l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti, infatti, super dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Indira Paganotto, klangkuenstler, Wade, Trym, Pawsa, Cloonee, Reinier Zonneveld, Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Franchino e tanti altri.
31/03 Joseph Capriati x Evento di Pasqua @ Bolgia – Bergamo
Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9
Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info: 338 3624803