Jaywork Music Group: fine 2021 a ritmo di Musica

Jaywork Music Group: fine 2021 a ritmo di Musica

Techno, Trance… e non solo

Non è affatto male chiudere l’anno 2021 a suon di musica. Jaywork Music Group, la casa discografia coordinata da Luca Facchini e Luca Peruzzi dà spazio a tanti talenti, soprattutto italiani, ma non solo. “La pandemia ha dato spazio anche ad una nuova generazione di produttori e musicisti che ha il diritto di potersi esprimere”, spiegano. Jaywork Music Group è infatti un progetto decisamente collettivo, che nasce ascoltando tutti i demo che la label riceve.
Tra i generi musicali che Jaywork propone, c’è anche un bel po’ di techno / trance pubblicata da D Side e da artisti come Gianni Parrini, LaDyva, Roby B & Sara Voice, Enea Marchesini, Sammy Love, Lukulum, Matteo Sala, lo stesso Luca Peruzzi, Flory & Frank, DR: Alex, e Cristiano de Palma.
Tra i tanti artisti che pubblicano la loro musica con Jaywork Music Group ecco Luke DB. “Jaywork per me è come una famiglia, fatta di persone che sono anche dei veri professionisti… e soprattutto sono sempre aperti a nuove idee e prospettive. Tra l’altro, alcune delle label di Jaywork, sono gestite proprio da me, sia per quanto riguarda la selezione dei brani, sia per quanto riguarda la parte grafica”, racconta.
Jay Work Music
Tra i più recenti brani pubblicati da Jaywork Music Group ecco SHⱯKYA – NOCTURNE