Intervista a Norma Jean Morrison, una Sensualità Irriverente

Norma Jean Morrison sexy

Intervista a Norma Jean Morrison, una Sensualità Irriverente

Provocare fa parte del suo dna. Irriverente, affascinante e dannatamente femminile. Norma Jean Morrison è una di quelle ragazze che non passano inosservate. Fisico da urlo, fotomodella non adatta per i deboli di cuore. Orgogliosamente romana come l’accento non tradisce, i suoi social mostrano molto del suo quotidiano e naturalmente una dose abbondante del suo lavoro.

Norma Jean Morrison bianco e nero

Posare le piace, la diverte e la stuzzica come poche altre cose al mondo. “Rimango sempre dell’opinione di essere me stessa nello scatto e di trasmettere semplicemente la mia personalità con le mie emozioni” racconta Norma, sorridente e solare, capello biondo vivace e occhio chiaro.

Norma Jean Morrison

Insomma la melanconia del Covid-19 sembra definitivamente alle spalle?

Proprio così: dopo il lockdown, ho ricominciato subito a posare, dandomi da fare per mandare in porto progetti già in programma. Adesso mi nuovo specialmente in Toscana, dove ho trovato nuovi stimoli e fotografi con idee e progetti interessanti.

Norma Jean Morrison viso

Uno, in particolare, lo hai particolarmente a cuore?

Proprio così e anche se non voglio svelare troppi dettagli, posso dire che sarò la protagonista di una mostra contro la violenza sulle donne che verrà ospitata da una importante Provincia della Toscana. È un argomento che mi sta particolarmente a cuore, proprio per questo l’ideatore del progetto ha voluto che fossi io la protagonista di alcuni scatti. Ma non sarò semplicemente una modella: darò spunti, offrirò idee, condividerò pensieri per essere parte attiva anche dell’ideazione del messaggio.

Norma Jean Morrison trilogia

Insomma, l’entusiasmo non manca?

E come potrebbe: l’estate è meravigliosa, il mare qui è bellissimo ed inoltre tutto nuovo! Come se non bastasse, sto facendo nuove amicizie e visitando nuovi posti!

Norma Jean Morrison sensuale

Ma non è l’unica ragione della tua felicità…

In effetti, ce n’è un altro! Sto trovando riscontri sempre più positivi riguardo al mio sito web che ho tanto voluto. Date un’occhiata su www.normajean.it e… ditemi che ne pensate! Ricevo ogni giorno mail con domande, richieste e complimenti. Ringrazio tutti per l’ammirazione che mi dimostrano e che dire… ne sono strafelice!

Norma Jean Morrison ritratto

Come procederà la tua estate?

Sorseggiando un Mojito in serenità sulle belle spiagge del litorale toscano, gustandomi il sole, la brezza del mare e pensando a nuovi shooting da realizzare…

Norma Jean Morrison eros

Norma Jean Morrison

Contatti:

facebook

instagram 

Sito Web


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.