Intervista a Chiara Leospo

Intervista a Chiara Leospo

CHIARA LEOSPO, LA BELLEZZA FRA IMMAGINI E PAROLE

Bella e provocante, sempre capace di stupire. Che sia attraverso le parole o con le immagini, Chiara Leospo non lascia mai nulla al caso. Mai banale, mai scontata. Fuori dagli schemi, pure con un certo orgoglio. Dalla sua base in quel del Ponente Ligure, in pochi mesi ha saputo ritagliarsi un ruolo da fotomodella che a partire da settembre la porterà in giro per tutta l’Italia. Ma non è finita qui. Oltre ad un corpo da urlo e ad una buona dose di malizia accuratamente somministrata scatto dopo scatto, Chiara ha imparato a colpire anche con i suoi messaggi. Non è, tanto per dirla terra terra, la “classica” modellina vuota dentro. È ricca di contenuti, un trionfo di messaggi e un’esplosione di parole con cui ama raccontarsi. Scrivere le piace, ed ecco perché ha scelto di stupire anche a suon di frasi. D’altronde, esprimersi è diventata una necessità dopo tanti momenti bui e di transizione che hanno investito la sua adolescenza. Ma adesso che il futuro è roseo, Chiara può iniziare a puntare in alto. Il suo profilo social viaggia a suon di migliaia di followers, i suoi scatti girano per il web facendo sognare il popolo maschile, i fotografi professionisti la contattano per chiederle set sempre nuovi e mai scontati. E lei, naturalmente, non si ferma un attimo. Lo dimostra il fatto che, nonostante sia agosto inoltrato, sia costantemente al lavoro per studiare qualche nuovo progetto.

Chiara Leospo

Come stai trascorrendo questo periodo di vacanza?

La mia estate la sto trascorrendo in maniera molto differente rispetto a come la passavo negli scorsi anni. Quest’anno sono molto più matura ed ho preso coscienza di ciò che mi piace e di ciò che non mi piace, di ciò che voglio e di ciò che non voglio dalla vita. Attualmente sto vivendo questa calda stagione con la testa occupata totalmente dai miei progetti futuri.

Chiara Leospo sexy

Poco spazio al divertimento, molto al lavoro…

Proprio così! Non sto uscendo tutte le sere, non sto facendo le ore piccole, non sto facendo serate, niente di tutto questo, anche se lo so, può sembrar strano da parte di una ragazza di 22 anni. Diciamo che ho già dato in queste cose, ad oggi non mi danno più niente e non ho più voglia di vivere situazioni che non mi arricchiscono. Ogni tanto un po’ di svago ci sta, ma ormai preferisco andare a ballare alle mie serate di latino americano, dove posso incontrare gente che è lì effettivamente per ballare e dar libero sfogo ad una passione, anzichè imbattermi in ragazzini che devono avere qualcosa da raccontare il giorno seguente.

Chiara Leospo divano

Un messaggio importante!?!

Sto cercando di alternare il divertimento con i momenti relax, e di trovare allo stesso tempo un equilibrio col mio lavoro. Ormai ho scelto di lavorare in maniera indipendente, dunque devo imparare a gestirmi al meglio.

Chiara Leospo costume

Questo 2020, nonostante la pandemia, ti ha permesso di farti conoscere al pubblico?

Ultimamente ho fatto degli shooting molto interessanti con dei bravi fotografi. Sto selezionando tanto perchè ho molti progetti ed ho dei piani da seguire. Ma per ora non svelo ancora nulla. La gente invidiosa è tanta, quella cattiva ancor di più. Mi dispiace, perchè ho sempre amato il poter vivere come un libro aperto, in maniera trasparente e limpida. Ma devo adattarmi alla società, dunque ogni cosa si saprà a tempo debito. Diciamo che sto cercando di organizzare varie cose e dovrò testare diverse strade prima di capire quale seguire con esattezza.

Chiara Leospo che si specchia

Pianificazione ma anche ottimismo…

La vita è un gioco no? Bisogna sempre avere dei piani ma essere anche pronti a vivere qualsiasi cosa!!! 
L’unica cosa sicura che posso affermare è che posare mi piace da morire, interpretare è ciò che mi riesce meglio, provare emozioni, sentirle dentro, sentirle crescere, imparare a gestirle, imparare a condividerle con chi le può comprendere e vivere a sua volta è ciò che voglio fare nella vita. Costi quel che costi.

Chiara Leospo calze a rete

Nelle foto sprizzi sensualità. Come sei nel quotidiano?

Io ho sempre mille stili diversi. Non mi vedrete mai in un solo modo. Passo dal vestirmi con una tuta e scarpe da ginnastica, ad indossare vestitini, minigonne, vestiti molto stravaganti, altri invece molto eleganti e classici. Mi piace dare sfogo ai miei stati d’animo e non farmi troppe domande.

Chiara Leospo bianco e nero

Ma in spiaggia… ti si vede?

Adoro prendere il sole, anche se quest’anno ne sto prendendo veramente poco. Perchè preferisco andare nelle spiaggette piccole ed isolate, piuttosto che tra la gente nelle spiagge pubbliche che ho vicino a casa.  Per le calette isolate devo spostarmi con un mezzo e tra una cosa e l’altra, ogni volta mi fermo a casa! Ma fa niente, recupererò sicuramente!!!

Chiara Leospo back

Anche sui social Chiara Leospo è sempre più seguita…

Sui social procede tutto molto bene. Sto imparando sempre nuove tecniche di sponsorizzazione, sto capendo come bisogna porsi, come bisogna creare la propria immagine, a chi bisogna dare retta e a chi no. Ho fatto un po’ di piazza pulita sulla gente che mi circondava sia nella vita reale che sui social, ogni tanto bisogna farlo per forza.

Chiara Leospo viso

Anche in questo caso, idee chiarissime?

Le energie vanno conservate per ciò che è valido e ciò che ci arricchisce e ci fa stare bene, il resto va all’istante eliminato. Basta indugiare. Abbiamo le idee molto chiare io ed il mio spirito profondo, non ci ferma più nessuno!

Chiara Leospo


Per vedere le sue foto caricate a video, clicca nel LINK


Contatti:

instagram

e-commerce ClaireInspiration.com


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.