Hotel Costez: ecco Dader & Brio

Hotel Costez: ecco Dader & Brio

Hotel Costez – Cazzago (BS):

12/4 in console Dader & Brio
13/4 TUEM
Che si balla all’Hotel Costez – Cazzago (BS) durante il weekendi di venerdì 12 e sabato 13 aprile? Venerdì 12 aprile 2024 il sound è quello di un duo di artisti d’eccezione, ovvero Dader & Brio.
Davide Briosi, alias Brio, è un vocalist nei Club più importanti d’Italia, speaker ufficiale del Basket Brescia Leonessa e conduttore televisivo presso la più importante TV. Direttore Artistico dal 2010 di uno dei Maggiori Club di Brescia Brio, grazie a professionalità ed umiltà, rivoluziona letteralmente il locale, collaborando con artisti di fama internazionale come: Federico Scavo, Vinai, Merk & Kremont e molti altri ancora. Organizzatore e voce ufficiale di numerosi eventi come il 30° Compleanno di Time Records.
Dader invece, fin da bambino ha mostrato un grande interesse per la musica, ma è stato solo all’età di 18 anni che ha scoperto la sua vera passione per la musica elettronica. Grazie alla sua determinazione e alla sua costante voglia di imparare, Davide ha iniziato a farsi strada tra i club di Brescia e dintorni, suonando in piccoli locali e feste private. Col passare degli anni, ha aumentato le sue skills, grazie alla sua abilità tecnica e alla sua selezione musicale curata e particolare. Ora, dopo una decade di esperienza, Davide è diventato un nome noto nella scena della musica elettronica di Brescia, grazie alle sue esibizioni coinvolgenti e apprezzate dalla pista. Davide è sempre alla ricerca di nuove sfide e continua ad affinare le sue abilità.
Hotel Costez spettacolo
Sabato 13 aprile all’Hotel Costez – Cazzago (BS) si balla con TUEM, un party decisamente scatenato. Lo slogan scelto qualche settimana per questa festa, siamo tutti bellissimi, dice un po’ tutto dell’atmosfera di questo appuntamento.
E quindi, ecco un un altro esplosivo weekend prende vita all’Hotel Costez – Cazzago (Brescia), con la primavera che ormai è arrivata. Luogo d’incontro molto amato in Franciacorta, è il posto perfetto per ballare e far festa, grazie alla vincente formula che prevede ingresso libero, musica di qualità e ottimi drink.
Hotel Costez
Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato. Riassumendo ancora, Hotel Costez = cocktail & buone vibrazioni. Mica male.
Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo. L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.
Hotel Costez
All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso.
Hotel Costez
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa
Info: 331 1228756
Web App: