Hair Master Man: La Sfida

Hair Master casting

Hair Master Man: La Sfida

Torna la Sfida tra i Barbieri d’Italia

Ultimi giorni per partecipare ai casting della terza edizione di Hair Master Man, l’unico talent televisivo nazionale dedicato al settore dei barbieri, prodotto da Incontri Production e nato con l’idea di valorizzare questa categoria, che negli ultimi anni ha avuto un successo davvero esponenziale.
Incontri Production
Anche quest’anno dodici saranno i concorrenti selezionati, i quali dovranno sfidarsi a colpi di pettine, forbice e macchinetta per aggiudicarsi il titolo di miglior barbiere d’Italia e, con esso, una valigetta contenente un kit completo di rasoi professionali, tutti a marchio Panasonic.
Rossella Di Pierro
Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, mentre la giuria sarà sempre composta dai tecnici nel settore Paolo Barrasso, Leonardo Pagliuca e da Mr JP. Alla triade già consolidata nella scorsa edizione, si aggiungerà un quarto giudice a sorpresa e la presenza di tanti ospiti.
Hair Master
Per iscriversi ai casting, inviare un messaggio al numero di redazione +39 3518227144, oppure tramite le pagine Facebook e Instagram di Hair Master Man.
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.