Gosia: dei The Mayan Factor

Gosia: dei The Mayan Factor

THE MAYAN FACTOR: dal 5 aprile disponibile in radio GOSIA il nuovo singolo

Da venerdì 5 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica “Gosia” (Overdub Recordings), il nuovo singolo dei The Mayan Factor, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 22 marzo

“Gosia” è un brano che racconta la storia d’amore tra Ray Ray, il cantante della band, e Gosia, una bellissima ragazza polacca. I due si incontrarono a Baltimora e si sposarono presto. La canzone descrive come la loro vita sia diventata più luminosa e felice dopo essersi incontrati, lasciando alle spalle i momenti bui.

Commenta la band a proposito del brano: “Gosia, una ragazza incantevole. Lui si innamorò di lei, e solo in quel breve periodo della sua vita fu davvero felice”.

Chi sono i The Mayan Factor?

The Mayan Factor: è il trasferimento di energia. La musica determina il cambiamento e attinge alle emozioni. L’energia si connette con l’ascoltatore in un modo speciale e l’ascoltatore rimanda la sua energia ai The Mayan Factor. Ecco come funziona il circolo. Una volta che senti la musica e ti si rizzano i peli del braccio e della nuca, ti vengono i brividi, ora sei parte del Mayan Factor: siamo tutti una sola entità. Qualcosa di oscuro, qualcosa di spaventoso ma pieno di luce e speranza, lascia l’ascoltatore senza fiato e per sempre connesso.

I The Mayan Factor si sono formati nel 2003. Un mix dei migliori talenti di Baltimora con un cantante allora sconosciuto, Ray Ray. La musica veniva incanalata dall’interno e traboccava di emozioni. La loro musica affonda le radici nel rock progressive, influenzato da band come Tool, Radiohead, ma anche da brani che raccontano storie, come quelli dei Pink Floyd.

Tre album e un decennio di lavoro, con molte ricerche e ritrovamenti nel mezzo, i The Mayan Factor sono pronti per l’Europa e per il loro prossimo capitolo.

La band ha attraversato molti cambiamenti, ma l’impegno verso la musica è rimasto immutato e i membri principali continuano a suonare, scrivere nuova musica e mantenere il flusso di energia.

La band è attualmente composta da Dan Angermaier (drums), Brian Scott (guitar), Kevin Baker (bass), Charles Jacobs (percussion), Ray Schular (vocal / acoustic).

Dopo “Warflower”, “Gosia” è il nuovo singolo dei The Mayan Factor disponibile sulle piattaforme digitali dal 22 marzo 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 5 aprile, che anticipa il prossimo album pubblicato da Overdub Recordings e distribuito da Ingrooves/Universal.

Contatti:

Facebook 

Instagram