Fuori oggi il videoclip ufficiale di “Festa”, Gianluca Sacco feat. Balu (Prod. B-Art)

Festa

Fuori oggi  il videoclip ufficiale di “Festa”, il brano che vede duettare il cantante Gianluca Sacco e il rapper Balu con produzione firmata da B-Art.  Il testo della canzone è stato scritto da  Francesco Bauleo Balu. Con questo brano si celebra l’amicizia tra i due artisti partenopei in vista dell’uscita del nuovo disco di Sacco. “Festa” racconta di due ragazzi che si conoscono in spiaggia, la sera vanno ad una festa insieme e poi accade qualcosa di speciale tra i due. 

VIDEO

A firmare la regia del video di “Festa” Balu e Rocky Idea, le riprese e il montaggio invece sono state curate da Factory Studio Creativo. A dividere la scena con Sacco e Balu, gli attori Manuela Sais e Nikita D’Angelo. Il videoclip è stato girato tra  il Beach Brothers Blu Wave di Bacoli e Hotel La Fayette di Giugliano.  L’hairstyling è stato curato da Saysystem parrucchieri D.o.p Rocky idea. L’outfit è stato curato, infine, da Reset Moda Uomo.
 
 
Ugo Pollio, classe 1996, in arte Balu. Ha iniziato a fare rap all’età di 16 anni. A 17 anni, con il nome d’arte Double Up, ha iniziato a pubblicare i primi brani.  Nel febbraio 2019 è tornato sulla scena con il nome di Balu dopo un periodo di pausa dedicato alla riflessione sul suo modo di fare rap. Nello stesso mese esce il brano “Vorrei dimenticare”. l videoclip del brano ha superato in pochissimo tempo oltre 20000 visualizzazioni. Nell’aprile dello stesso anno esce il brano “Matador” e in agosto esce il brano “Festa” in duetto con Gianluca Sacco. Tutti e tre i brani del 2019 vedono la produzione di B-Art. 
 
Gianluca Sacco, classe 1985. Nel 2007 esce il disco “Primo Grande Amore”, dove è presente una collaborazione con Rosario Miraggio.