Fuori il ‘Comm piac a me’ il nuovo singolo del rapper lil Fjaay con annesso videoclip

Fuori il ‘Comm piac a me’ il nuovo singolo del rapper lil Fjaay con annesso videoclip.  Il rap rivisita reggaeton in questo nuovo brano su tappeto musicale del producer B-Art

Video

Il videoclip di ‘Comm piac a me’ è stato girato all’Harem Club Privè di Giugliano (NA), a firmare la regia Michele De Angelis per Midea Video. Le ballerine che hanno partecipato al video sono: Mikaela Deb, Giovanna Gentile, Marta Franzese, Denise Piacete, Laura Merale, Ivana Cordame,Valeria Bova.
 
 
Pasquale Grimaldi, in arte lil Fjaay, classe 1998, rapper di Frattaminore (NA). Il videoclip del suo primo singolo “Balenciaga” ad oggi conta 73mila visualizzazioni su Youtube.  Seguono poi i singoli ‘Da Solo’ e ‘Chanel’ su produzione di Tenji e tanti altri. Nel 2019 inizia la sua collaborazione con il produttore B-Art  ed il manager Dj Jonny.  “Comm  piac a me ” è il primo singolo su tappeto musicale di B-Art. 
 
Bartolomeo Giuliano, nasce a Napoli nel 1987, in arte B-Art. Fonico, arrangiatore, compositore, videomaker e titolare dell’ Hopeland Studio, nonchè collaboratore esterno per vari service. Ha collaborato con Clementino, Eugenio Bennato, Frenk, Cut-Lo, Le Fasi, Nico e suoi Desideri, Vale Lembo e tanti altri.

Contatti: