Francesco Sambero alla corte di Kyau & Albert

Il 21 aprile il debutto alla consolle berlinese della Euphonic Night

Classe ’87 “Francesco Sambero dalla provincia di Brescia”, è ormai un nome noto nella scena elettronica mondiale. Il suo percorso parte nel lontano 2011, con la prima release “Don’t speak”, uscita sulla label russa Moonbeam Digital.

Da quel momento una parabola ascendente, lo ha portato a pubblicare le sue tracce ed i suoi remix su top labels come Euphonic, AVA, Elliptical Sound Melodies, Enanched (per citarne alcune) , ottenendo il supporto di alcuni tra i migliori dj al mondo. 

 

Icone assolute della musica elettronica tra cui tra cui Ferry Corsten, Markus Schulz, Sandern Van Doorn, Cosmic Gate (freschi di nominaion ai Grammy Awards), Kyau & Albert (con i quali per altro ha anche collaborato alla realizzazione del singolo Gamla Stan) hanno supportato le sue tracce nei loro radio show, nei club e nei vari festival sparsi per il globo.

Recentemente inoltre, anche gli Above & Beyond (artisti  con più nomination ai Grammy Awards, che avevano già supportato Gamla Stan), hanno suonato per due puntate consecutive del loro famosissimo radio show “Group Therapy” (circa 20 milioni di ascoltatori) “Transparencies”, il suo ultimo singolo da solista. Avidi della sua musica, hanno poi inserito in un’ulteriore puntata anche il suo ultimo singolo in collaborazione con Chris Giuliano, chiamato “Till the sun”.

Quanto detto finora è parte del palmares da producer di Francesco, che dopo aver dato abbondante prova anche delle sue ottime doti da disk jockey, in qualità di resident della one night milanese Trance gate, si presenterà a Berlino con uno dei suoi esclusivi dj set, pronto a far tremare il dancefloor teutonico. Assieme a lui in consolle si alterneranno gli stessi Kyau & Albert oltre a Ronski Speed, Steve Brian, Bryn Liedl, Maywave b2b CJ7 e Fynn Forster.

Per chi non volesse perdersi il suo debutto, i biglietti sono acquistabili direttamente dal sito della Euphonics al link di seguito:

https://4df8af3c-e041-496b-ae2b-0090d0e98b97.my-eshop.info/c/tickets

Contatto:

facebook

soundcloud