FORMENTERA PARTY

FORMENTERA PARTY

Sabato 14 ottobre al PINETA

Federico PIGNA

FEDERICO PIGNATARI in arte PIGNA nato a Forli il 19.05.1975. Laureato in Economia e Commercio comincia a lavorare nei locali nel 1993 come semplice P.R. nei locali allora mitici di Milano Marittima: THAI , PAIS, ZORRO.
Nel 1997 apre con alcuni amici a Milano Marittima il “Mamacita”, gestione di 2 anni che gli permette di prendere piu confidenza ,a livello “artistico”,con quella che e’ la sua passione piu grande….la musica.
Da li cominciano le sue esperienze lavorative a livello artistico e gestionale, si parte dal “TIROVINO” di Forli,il vero precursore di quella che e la moda del momento,ballare sui tavoli sulle note della musica italiana!. Altre gestioni che tuttora lo vedono totalmente coinvolto sono MARIABONITA BOTTEGUITA e GIARDINORSELLI di Forli, PACIFICO DINNER di Milano Marittima. Artisticamente questo è il suo iter prima di arrivare ad oggi: TIROVINO Forli ,TISTROFINO Milano Marittima , CAINO e SONORA BLU Milano Marittima , TRIBECA Forli, AMAMI treviso, PEPEDORO Cuneo, PERFIDIA Viterbo, VALENTINO Ischia, BLUE MOON Acciaroli, CICLOPE Palinuro, LA MELA , CHEZ MOI Napoli, HAKUNA MATATA Riccione, MAKKARONE Padova, CLUB ZEN Porto San Giorgio, BABALOO Porto Recanati, LE SCIMMIE Faenza, LE FAVOLE Bologna, OSTRAS Forte dei Marmi Numerose sono inoltre le collaborazioni con l’Agenzia Free Event che gli hanno permesso di lavorare a stretto contatto con colossi della musica italiana quali VASCO ROSSI e LAURA PAUSINI durante i loro tour in Italia. Attualmente è VOCALIST RESIDENT al PINETA by VISIONNAIRE e PACIFICO DINNER di Milano Marittima il sabato sera. La domenica invece da tempo si cala nella serata piu esclusiva e gossip di Milano presso il risto-disco “TOCQUEVILLE 13”. Il giovedi sera proprio la serata Tocqueville la trasferirà da quest anno nel centro di Roma nel nuovissimo WHITE CLUB. Mercoledi come da tradizione continuerà la serata MARIABONITA nella sua Forli mentre i venerdi consoliderà le collaborazioni con le serate: MAKKARONE di Padova, EVITA di Cuneo, PRIME di Bologna e DADAUMPA di Parma.