Fellini – Milano: Gli Appuntamenti del 17 – 18 – 19 Maggio

Fellini – Milano:

  • 17/5 Café Chantant
  • 18/5 Motel Fellini
  • 19/5 Fellini Beach Hotel con Samuele Sartini 
 
17/5 Cafè Chantant @ Fellini con Maurizio Caresana e Chicco MC
 
 
L’Hotel Fellini ogni venerdì ha  uno stile vintage, ispirato a quello senza tempo di un piccolo capolavoro del cinema, Grand Budapest Hotel (un film di Wes Anderson uscito nel 2014). Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo, Café Chantant. Non è la consueta cena animata “all’italiana”: Fellini regala ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali… E il cibo? E’ all’altezza delle aspettative dei più esigenti: accanto al ricco menù alla carta firmato dal rinomato chef Alessandro Modica (alias Ciccio), ci sarà un menù pizza creato in collaborazione con Beato Te, una delle strutture più attive di Milano. Forno aperto fino a tardi. In console il 17 maggio c’è Maurizio Caresana, al microfono Chicco MC. 
 
18/5 Motel Fellini con Filippo Marchesini, tanto hip hop e tech house con Aden
 
 
Motel Fellini sabato 18 maggio 2018 è diviso in tre sale, ognuna dedicata ad un genere musicale diverso. La main room vede come protagonisti in console Filippo Marchesini e Anthony D’Andrea, con la voce di Alessandro Gemma. 
Nella seconda sala prende vita un’area dedicata all’Hip Hop, una “Metropolitan Room” d’eccezione con Metropolitan a.p.s. e non manca neppure un privée per chi ama la Tech-House, uno dei generi più “up” in tutto il mondo Aden. 
 
19/5 Fellini Beach Hotel con Samuele Sartini 
 
 
Fellini Beach Hotel ha colori panna e turchese ed è aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche.Chi arriva da un weekend di party e divertimento oppure di puro relax trova di che rifocillarsi: l’isola della carne alla brace, la pescheria, l’isola della pizza (in collaborazione con il già citato “Beato Te”), l’hamburgeria gourmet, la gelateria, un angolo dedicato ad un grande maestro cioccolataio e pasticciere… tutto qui? No. Non mancano le isole vegane, detox e healthy food. E la musica? Al calar del sole si potranno ascoltare sonorità deep house, seguite dalle esibizioni dei più scatenati gruppi live italiani. Il 19 maggio arriva Samuele Sartini (foto sotto),  mentre il 2 giugno è la volta di Nicola Zucchi. 
 

Fellini – Milano 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp):

392 9206188
392 9206060
393 9236575 
 
 
Con il navigatore: inserire “Pogliano Milanese – Via Chaniac” oppure “Auchan Nerviano”, poi troverete le indicazioni stradali
 
NB: orari e prezzi indicati su Facebook nella sezione eventi: