Feel Club: Gli Eventi del Week End e 15 Novembre

Feel Club

8/11 Victory2Mila
9/11 Radio 80 Special
15/11 Magika Dj Set
 

8/11 Victory2Mila @Feel Club
 
 
Continua la stagione incandescente del Feel Club. L’appuntamento che torna l’8 novembre 2019 è Victory2Mila. E’ tra i più amati ed attesi da un pubblico che vuole divertirsi e ballare con stile, e, ovviamente, portare anche  nel cuore la storia di un club come Victory, leggenda che merita di essere ancora a lungo vissuta, con i suoi dj, i suoi ritmi ed i suoi colori. Ingresso omaggio donna entro le 1 (per chi si registra su  feelclub.it). Cena dalle 21, disco dalle 22 e 30. Ogni cena, al Feel, prende il via con un aperitivo tutto da gustare. Si sceglie poi tra i piatti d’eccellenza del ristorante, pizze d’autore, hamburger gourmet ed insalatone.

9/11 Radio 80 Special with Radio Company 
 
 
Quella che prende vita al Feel il 9 novembre è una serata tutta da cantare e ballare sulle note della musica che ha segnato la storia degli anni ’80. L’evento è in collaborazione con Radio Company ed è una grande occasione per rivivere riti, artisti e miti di un decennio indimenticabile… oppure, per i più giovani, conoscere gli anni ’80 per la prima volta. Cena dalle 21, disco già dalle 22 e 30. Entro le 00.30 ingresso donna omaggio (per chi si registra su www.feelclub.it

15/11 Magika Dj Set @Feel Club
 
 
Un’altra notte bollente all’insegna dei ritmi che fanno impazzire il mondo prende possesso del Feel Club il 15 novembre 2019. Magika è un venerdì di magia, dove il suono che fa muovere il club è Reggaeton y Pop Music Sin Ugual! E’ la notte più stellata del mese, per cui passarla ballando sarà decisamente hot, anche perché il ritmo e lo stile al Feel sono sempre impeccabili. Ingresso omaggio donna entro le 1 (solo per chi si registra su  Feelclub.it). Cena con tante proposte diverse tra loro dalle 21, disco già dalle 22 e 30. 

FEEL CLUB

Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest 
+39 349 493 84 49
Facebook  goo.gl/82H3k5

Per saperne di più, clicca nel LINK

Feel Club dall’autunno 2019 è tornato a scaldare i weekend di chi ha voglia di far tardi con stile, in una location che sa come coccolare i suoi ospiti già a partire dall’ora dell’aperitivo e poi per tutta la notte. Feel è un Club d’eccellenza, in cui ogni dettaglio è curato fino all’inverosimile, dai cocktail al design, dalla musica al servizio, dal cibo alle luci… E’ perfetto per guardare e farsi guardare. E al Feel, punto di riferimento del divertimento, ci si sente soprattutto a casa, perché è il luogo perfetto per dimenticare lo stress della settimana cenando, ballando e pure chiacchierando con gli amici.