Federica Pento in diretta nazionale a Roma

Federica Pento in diretta nazionale a Roma

Calamite il 29 marzo in diretta nazionale a Roma

Federica Pento: Un Trionfo Musicale Tra Luci e Suoni il 29 marzo in diretta TV
Emergendo dal cuore della musica italiana, Federica Pento (foto by Chiara Sera e make up realizzato da Valentina Di Primio) si prepara per un evento televisivo senza precedenti che la vedrà protagonista assoluta. Il 29 marzo, in una diretta nazionale da Roma, Pento offrirà al pubblico una performance indimenticabile, accompagnata dal suo talento musicale e dalla sua presenza scenica magnetica.
Il suo ultimo singolo, “Calamite”, presentato di recente alla trasmissione radiofonica internazionale “Voce alla Radio”, ha già conquistato il cuore degli ascoltatori, grazie alla sua profondità emotiva e alla bellezza delle sue melodie. Federica Pento, con la sua voce incantevole e il suo stile unico, si prepara a stupire il pubblico con un’interpretazione che promette di lasciare un’impronta indelebile nella memoria di chi avrà la fortuna di assistere.
Accompagnata da talentuosi professionisti del settore, tra cui la make-up artist Shirley Miranda e l’hairstylist Alessio Giustini, Federica Pento si presenta al pubblico in tutta la sua bellezza e autenticità. Il suo viaggio musicale, intriso di passione e determinazione, è destinato a farla emergere come una delle voci più luminose nel panorama della musica italiana contemporanea.
Federica Pento
Con il videoclip di “Calamite” in fase di preparazione, che promette di aggiungere un elemento visivo straordinario alla narrazione della canzone, Federica Pento si prepara a trasportare il pubblico in un viaggio emozionale attraverso il potere della musica e dell’arte visiva.