
Extradate al PINETA con Joe T Vannelli
PINETA Club Milano Marittima
Mercoledì 7 Dicembre bellissimo appuntamento tutto da vivere al PINETA Club di Milano Marittima: serata “EXTRADATE” all’insegna del divertimento con Joe T Vannelli.
Joe Vannelli ha una carriera semplicemente infinita. Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico, doppiatore (…), Joe T Vannelli è uno dei simboli del clubbing italiano e non solo.
Creatore della one-night Supalova, che si svolge sia d’estate che d’inverno nelle location più importanti, sia italiane che straniere (…), Joe T Vannelli è un punto di riferimento. Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli ( www.joetvannelli.com) ed alla sua musica house ed al podcast del suo radio show “Slave To The Rhythm”, divenuto a più riprese il podcast italiano più scaricato in assoluto nella library di iTunes (…)
La musica dei suoi podcast è la stessa house che Jtv suona nelle sue serate in giro per il mondo – soltanto negli ultimi anni si è esibito in Brasile, Giappone, Australia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Emirati Arabi, Messico, Irlanda, Bulgaria, Tunisia, Egitto, Germania, Austria e Spagna (…). Non resta che seguirlo e ascoltarlo nelle sue serate, nelle sue compilation, nei suoi podcast, sempre all’ insegna del suo conclamato slogan “House Forever”.
Come sapete il PINETA ha iniziato la prestigiosa partnership con Go-tv Channel, il canale 229 di Sky Tv.
La Dolce Vita continua sempre a brillare nel Salotto più esclusivo D’Italia, un locale unico sotto il grande lampadario di cristallo farà da cornice in ambiente sempre soft. Al Mixer troviamo con Joe T Vannelli Spaecial Guest insieme DBG con Filippo Marchesini mentre come Vocalist Massimiliano Zerbini in arte Chicco MC; insieme faranno scatenare con la loro House Music il PINETA per un irresistibile serata indimenticabile tutto da vivere fino a notte fonda.
Cresce sempre più il valore del brand PINETA Club dove nei giorni scorsi ha siglato una collaborazione con il format Fashion Music Club di Roberto Milani, uno dei contenitori più celebri nel mondo della movida, della nightlife e dell’entertainment.
E a Natale? Il PINETA ci regala due grandissimi ospiti: il duo DJ Mario Fargetta insieme ad Albertino che fanno squadra nella radio m2o per una serata travolgente.
Che succede per Capodanno?
Chi ha voglia di regalarsi un Gran Capodanno d’Italia da sogno può viverlo al Pineta di Milano Marittima dove il locale in prima serata si trasformerà in un ristorante e lounge bar con musica e show d’eccezione e la possibilità di cenare a buffet o servita visto che il locale dispone di due salotti molto comodi.
PINETA
PINETA luxury hall, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “Pineta” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.