Evento Influence

Evento Influence

Influence è il maxi evento che si svolgerà al Number One di Brescia Venerdì 24 Giugno.

Matteo Palanca e Gian Pietro Beltrando sono gli ideatori e finanziatori dell’atteso appuntamento. I due imprenditori digitali si occupano, da anni, con successo e dinamicità del mondo del marketing online.

Matteo PalancaMatteo Palanca

Matteo Palanca è un imprenditore e formatore in ambito ecommerce da tre anni. Negli ultimi tempi, ha formato molteplici negozi online di successo e oltre 750 persone tramite la sua scuola di formazione. Mentre Gian Pietro Beltrando è un imprenditore e influencer, co-proprietario di molteplici aziende che operano in vari settori. Inoltre, è il front-man commerciale e amministrativo dell’azienda Swisstech Consulting.

Gian Pietro BeltrandoGian Pietro Beltrando

Tra gli ospiti più attesi della serata, troveremo: Arab GT, Frank Gramuglia, Emanuel Asllani, Enzuccio, Enock, Eric Gia Lo Sai, Nathan Lelli, Pamela Barretta, Matias Caviglia, Amedeo Venza, Kick, Francesco Chiofalo, Daniel Tosto, Luciano Punzo, Manuela Carriero e tanti altri.
Andrea Colacino, Octopus Business Hunter, uno dei più attivi manager in Italia che gestisce più di 50 talenti, ha scelto di collaborare con i due imprenditori e di occuparsi dell’organizzazione del progetto.

Andrea ColacinoAndrea Colacino

In una recente intervista, Andrea Colacino ha così parlato di come è nata la sua professione: “L’idea di essere in questo mondo è entrata nella mia vita quasi per gioco grazie ad un amico e collaboratore, Emanuel Asllani. Se non fosse stato per lui, non sarei arrivato da nessuna parte. Abbiamo iniziato insieme ad avere molto successo su Instagram, coronando grandi numeri. Adesso, ci impegniamo ogni giorno per essere i numeri uno sul mercato e per realizzare insieme grandi cose come l’evento Influence che si terrà il 24 Giugno al Number One di Brescia”.

Influence

L’evento Influence è già super amato e molti degli ospiti della serata hanno scelto di confermare la loro presenza, parlandone sui social.