Essere o diventare Deejy Producer, un vero percorso professionale

Essere o diventare Dj Producer: party in giro tra Madonna di Campiglio e Travagliato a dicembre 2019

Essere o diventare Deejy Producer, un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, non si limita a formare nuovi professionisti della musica. A dicembre 2019 fa pure ballare diversi spazi, con l’energia e la musica di Paola Peroni e non solo.

Andiamo con ordine:
 
Dopo aver dato energia al MoCa di Brescia per l’evento Sweet City, Paola Peroni il 7 dicembre Paola Peroni porta il suo dj set “Essere o diventare Deejay Producer” allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio (TN). Con lei c’è anche Daniel Adomako, voce fattasi conoscere in Italia’s Got Talent. E’ uno Flower Chic Party tutto da vivere.
 
Il 13 dicembre invece Paola Peroni porta il suo sound al Route 66 di Travagliato (BS) (via Brescia, 163 – info:  Facebook.com/ROUTE66TRAVAGLIATO/). 
 
E che succede per Capodanno 2020? Chi ha voglia di vivere un Cenone d’eccellenza e poi ballare fino tardi con “Essere o Diventare Deejay Producer” può scegliere ancora il  Route 66, a Travagliato. In console questa volta c’è Dj Lev. 
 
 
Paola Peroni è davvero una figura importante tra i dj italiani. Ad esempio, è stata recentemente intervistata da Dj Mag, la Bibbia del settore dance. “Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto”. Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono “i trucchi del mestiere”. Tra le sue attività c’è   Essere o diventare Deejy Producer, un vero percorso professionale per diventare professionisti del mixer, non si limita a formare nuovi professionisti della musica. Nata a Brescia, sin dagiovanissima mostra una spiccata passione e propensione per la musica. Oggi, dopo una lunga carriera, continua a far ballare l’Italia e non solo con i suoi dj set e le sue produzioni.