Eh già: il Nuovo Singolo di Mois G

Mois G cover

Eh già: il Nuovo Singolo di Mois G

MOIS G: venerdì 22 dicembre esce in radio “EH GIÀ” il nuovo singolo

Da venerdì 22 dicembre 2023 sarà in rotazione radiofonica “Eh già”, il nuovo singolo di Mois G già disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 dicembre

“Eh già” è un brano autobiografico che mette in evidenza i pensieri dell’artista. Mostra il suo ragionamento fino a quando si rassegna, perché non sa se i suoi sforzi porteranno a qualcosa.

Mois G disco

“Ha perso tutto, ha dato tutto per la sua musica fino a scordarsi chi è veramente”. Sono parole intense espresse dall’artista, ma in una chiave non triste, bensì abbastanza energica.

Il progetto è seguito dall’A&R Massimo Guidi per la M&M-D&G Music. Edizioni M&M-D&G Music – Thaurus Publishing

“E io ci credevo davvero. Ma le parole le porta via il vento”, con questa frase l’artista riassume il concetto della nuova release.

Chi è Mois G?

Mois G, all’anagrafe Sensi Simone è un artista Toscano classe 2007.

Mois G music

Si appassiona alla musica fin da piccolo esattamente un giorno nel quale suo padre lo portò a vedere uno spettacolo musicale e da lì Mois G disse “voglio fare il cantante”.

Ha sempre sentito vari generi di musica in famiglia a partire dal Rap dalla madre al Rock dal padre.

Fin da piccolissimo si sentiva escluso dalla società attuale e diverso, volendo sempre andare fuori dagli schemi.

A scuola fin dalle medie non è mai stato capito nonché sempre criticato dai suoi professori, proprio nel posto dove non si sentiva capito, in seconda media scrisse il suo primo freestyle nel quaderno di matematica.

Mois G

Così iniziò il suo percorso nel 2019 a soli 12 anni.

Nel 2020 pubblica il suo primo videoclip ufficiale su YouTube e riceve un post in merito di esso da una nota pagina Instagram, nel quale riceve molti insulti nei commenti e scoraggiamenti continui, nonostante questo continua il suo percorso a lungo con vari video su YouTube, vista la sua determinazione nel raggiungere i propri obbiettivi, fino a che non prese la decisione di pubblicare le proprie release su tutti i digital stores.

Il 25 aprile fa il suo primo live a soli 15 anni, e il 24 giugno dopo diverse esibizioni dal vivo suona davanti a 5000 persone in una festa nella sua città. Nonostante la giovinezza Mois G cerca di distribuire la sua impronta nella scena e raggiungere tutte le sue ambizioni.

“Eh già” è il nuovo singolo di Mois G disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 dicembre 2023 e in rotazione radiofonica da venerdì 22 dicembre.

Contatti:

Instagram

Spotify 

YouTube 

TikTok