Ecco il Debla On Tour

Debla On Tour

Ecco il Debla On Tour

E’ Tornato

La notte di Venerdì 12 Novembre ha rappresentato una data significativa per la nightlife umbra. Infatti al celebre Together ( questo il nome scelto per le serate in cui il locale si dedica alla musica commerciale ) di Foligno, luogo estremamente rappresentativo per la movida del luogo e della regione, è andato in scena a distanza di mesi di stop ( chiaramente legati alla pandemia ) il DEBLA ON TOUR, il format rappresentativo di DJ DEBLA.

Debla Evento

E’ tornato il DEBLA ON TOUR

Infatti il DJ, noto sia per le collaborazioni nella propria regione ma in generale in altre parti d’ Italia grazie ad illustri collaborazioni, si è esibito durante un format di musica commerciale, in collaborazione con alcuni degli staff di pubbliche relazioni più presenti ed influenti nella zona, per uno spettacolo dove non sono mancate le sorprese sia a livello artistico, con suoni ricercati ma al contempo tra i più richiesti del momento, sia a livello scenografico, grazie anche alla suggestiva Location del Together, che nella regione rappresenta un invidiabile punto di riferimento.

Michele Zanna

Importante è stato anche il rinnovarsi della collaborazione tra DEBLA e Michele Zanardi, vocalist perugino e ormai affermato nella scena di Milano, che ha sradicato le barriere dovute alla distanza geografica tra i due, legati da una profonda amicizia e stima professionale. La coppia infatti non ha perso occasione per regalare ai partecipanti uno spettacolo unico e a quanto pare molto richiesto, giacchè molte persone non hanno potuto partecipare alla serata a causa del soldout (complice il rispetto delle normative anticovid che richiede una capienza limitata rispetto al normale).

Debla serate

Motivo per cui sembra che lo show del Debla on Tour sia destinato a tornare molto presto, per dare la possibilità ulteriore di godere di una notte fatta di grande spettacolo. E noi, ovviamente, attendiamo fiduciosi.