Domenica 17 Novembre al Circus BeatClub nuovo Party

Circus BeatClub – Brescia 

17/11 Emmanuelle Dj @ Maze c/o Circus beatclub – Brescia 

Domenica 17 novembre al Circus beatclub di Brescia prende vita un party nuovo di zecca, Maze. E’ un nuovo appuntamento che prenderà vita periodicamente sul dancefloor di quello che è senz’altro uno dei club più vivaci del Nord Italia, visto che il giovedì Cartél, il venerdì Off Beat e il sabato Clab sono ormai una realtà consolidata. 

Maze è un labirinto di suoni decisamente internazionali, il party perfetto per chi in città e non solo vuol muoversi a tempo in un’atmosfera metropolitana, cosmopolita e decisamente fashion. Dalle 22 e 30 fino alle 2 e 30 il sound è decisamente up.
 

In console il 17 Novembre arriva Emmanuelle. Legata a doppio filo all’universo del fashion system (piace a Donatella Versace, suona al Plastic di Milano durante la fashion week, protagonista di una bella intervista sul magazine Glamour…) Emmamuelle è una dj cittadina del mondo. Fenomeno della dance e della italo disco, la sua musica è prodotta e distribuita dalla Deewee, l’etichetta dei Soulwax – 2manydjs. 

 
Nata a Rio, cresciuta a Miami e adesso divisa tra Milano e Londra fa dischi che sono diventati inni in un certo circuito indie / dance, ta cui ‘Italove’, ‘L’uomo d’Affari’ e ‘Free Hi-Fi Internet’. Il mix che propone nei suoi live e nei suoi dj set mescola elettronica (“L’Uomo D’Affari” ha un groove che cita decisamente i Krafwerk), dance, house, italo-disco… la sua carta vincente è anche una notevole ironia, che gioca decisamente bene nei testi dei suoi brani. Chi ha voglia di scoprire il sound decisamente personale di Emmanuelle lo trova qui: spoti.fi/34wmxdw

 

Circus Beatclub, Via Dalmazia 127 (Brescia)

infoline:
333 210 5400
347 819 6700

Per saperne di più, clicca nel LINK