Circus beatclub: Gli Eventi del 18 – 19 e 26 Ottobre

Circus beatclub:

18/10 University of the Arts Party
19/10 Clab / Iconic
26/10 Sergio Mauri
 

Venerdì 18 ottobre al Circus beatclub di Brescia il party è University of the Arts Party. E’ un appuntamento dedicato soprattutto agli universitari ma non solo a loro. Ogni venerdì al Circus beatclub in console per il party Off Beat si alternano dj capaci di far scatenare il top club cittadino per eccellenza: Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini (…) Ognuno di loro ha il suo sound e la sua personalità. Costante è però la ricerca musicale e la capacità di fare squadra e dare spazio al corpo di ballo del Circus, che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento. Quello del venerdì notte è un appuntamento per ritrovarsi con gli amici e muoversi a tempo con il sorriso sulle labbra godendosi l’inizio del tanto sospirato weekend. Off beat in inglese vuol dire sincopato fuori norma, ovvero originale, non convenzionale…

Sabato 19 ottobre invece al Circus beatclub di Brescia l’appuntamento è Clab Iconic. Clab è un modo divertente e tutto italiano di dire club, ovvero luogo di ritrovo per persone che hanno voglia di stare insieme. Clab è un nuovo modo di far conoscere la discoteca ai più giovani, regalando loro il sound di top dj attivi in tutta Italia e non solo. Nel corso della stagione tra gli altri si alternano professionisti del mixer come Samuele Sartini, Cristian Marchi, Stefano Pain, Rudeejay e tanti altri. 

Ad esempio, sabato 26 ottobre 2019 in console al Circus torna Sergio Mauri, dj producer bergamasco legato a doppio filo alla storia del club bresciano. Attivo in tutta Europa con il suo sound scatenato e le sue melodie, Sergio Mauri oltre che un dj di livello  internazionale (l’estate scorsa si è esibito ancora una volta al BCM di Maiorca, alle Baleari, un locale in cui è ormai di casa) è anche un produttore musicale di grande successo. I suoi dischi negli anni sono stati supportati da top dj internazionali come Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, VINAI, Djs From Mars, Thomas Gold, Juicy M, Danny Avila e tanti altri.

Da oltre vent’anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi – Brio, Francesco Tomasi – Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo. 

Circus beatclub

via Dalmazia 127, Brescia
info: 333 210 5400
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

 
– foto di Leonardo Malè –