Chi suona al #Costez?

Chi suona al #Costez?

  #Costez – Telgate (BG)

27/01 Manuelito dj set,

28/1 I Love Wow con Francesca Toffanin

Costez

Discografico, manager, talent scout, direttore artistico e creativo sono solo alcune delle figure che convivono in Manuel Zappadu, ovvero Hell Raton ovvero Manuelito (nella foto sotto), l’artista che è in console come dj al #Costez – Telgate (BG) venerdì 27 gennaio 2022. Dopo Il Pagante sul palco la settimana scorsa, è un altro grande evento tutto da vivere al #Costez – Telgate (BG), grande disco perfetta per ballare e scatenarsi al ritmo di show internazionali.
Manuelito #Costez Telgate BG
La passione per la musica che si porta dietro dal 1990 e una determinazione senza limiti sono i due elementi che contraddistinguono Manuelito. Tanti sono i riconoscimenti ottenuti dal sangue misto sardo-ecuadoriano Hell Raton grazie a Machete – celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 – e agli anni passati dietro le quinte dell’etichetta Machete Empire Records – di cui è CEO e direttore creativo -, che si impone come punto di riferimento discografico per tutta la scena rap italiana. L’etichetta è stata fondata nel 2013 dai tre soci, anno che segna anche l’inizio della carriera di Manuelito da discografico. Insieme a Slait, Hell Raton cura la produzione artistica degli artisti Machete e Me Next, l’agenzia che hanno co-fondato.
Manuelito al #costez
Degno di nota è il progetto Machete Gaming, nato nel 2019 in cui musica e gaming si incontrano in una formula mai vista prima e che trova in Twitch una piattaforma ideale, anche per l’interazione con il pubblico. Grazie all’intuizione di Manuelito, che è in console il 27 gennaio al #Costez – Telgate (BG), e grazie al duro lavoro portato avanti insieme al suo socio Slait, nasce così la figura del talent scout 2.0: il campo di battaglia di Fortnite diventa un modo per conoscere e sviluppare nuovi talenti del gaming e dello streaming…
Francesca Toffanin al #costez
E che succede al #Costez – Telgate (BG) la sera dopo?
Va in scena uno scatenato I Love Wow party. Al microfono, mentre in console c’è Dr.Space, arrivano la voce e la presenza scenica di Francesca Toffanin, finalista a Miss Italia 2020 e voce di Radio Wow.
Costez love
#Costez  Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione