Canterà a Milano la diva latina Myriam Hernández

Canterà a Milano la diva latina Myriam Hernández

Canterà in Italia la diva latina Myriam Hernández

La cantante cilena, nota per i classici delle ballate latine come ‘El Hombre que yo Amo’ e ‘Huele a peligro’, canterà il 7 luglio a Milano con il suo nuovo tour ‘Invincible’ con il quale è in tournée negli Stati Uniti, in America Latina e nel territorio europeo.

Myriam Hernández annuncia uno spettacolo pieno di classici e grandi successi che confermano la sua incontaminata e prestigiosa carriera come una delle grandi voci femminili della musica latina, con inni essenziali come “Te pareces tanto a él”, “Peligroso Amor” (entrambi erano numero 1 nella classifica Hot Latin Songs di Billboard), “Huele a peligro”, “El Hombre que yo amo” e “Herida” tra gli altri successi del suo repertorio che hanno lasciato il segno nelle canzoni romantiche in spagnolo insieme alle sue nuova musica.

Accompagnata dal produttore spagnolo Jacobo Calderón, la cilena ha pubblicato l’album “Sinergia” (2022), l’album speciale “Nuestra Navidad” (2023) e recentemente un nuovo album di canzoni romantiche “Tauro” (2024). Contemporaneamente, la cantante ha iniziato il suo “Invincible Tour” con concerti in Guatemala, Costa Rica, Paraguay e Cile, spettacolo che presenterà negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa compreso il loro secondo concerto a Milano dopo la loro performance di successo nel 2018.

Video

Una carriera sostenuta dal pubblico e ammirata da altri artisti che riconoscono la sua importanza e influenza, proprietaria di un catalogo di successi che l’ha trasformata in un riferimento nella musica latina come interprete con il proprio stile e canzoni che attraversano generazioni e confini. L’anno scorso Myriam ha condiviso il palco con Karol G e Mon Laferte che hanno dichiarato la loro ammirazione per lei. Nel corso della sua carriera, la cilena ha registrato duetti con Paul Anka, Marco Antonio Solís, Cristian Castro, Gilberto Santa Rosa, la cantautrice elettronica Javiera Mena e una collaborazione con l’italiano Franco Simone ‘Ecco’.

Tra nomination e altri premi, ha ricevuto il Musa Award durante il suo ingresso nella Latin Songwriters Hall of Fame degli Stati Uniti e nel 2022 ha ricevuto il Lifetime Achievement Award Honorees dalla Latin Grammy Academy per il suo contributo al Latin musica.

Domenica 7 Luglio, Opiquad Arena di Monza, Milano.

Bigglietti disponibili dal 23/02/2024 su MailTicket.

Chi è Myriam Hernández?

Una delle voci femminili più ammirate e influenti dell’America Latina, una voce riconosciuta per la sua essenza e un ampio elenco di successi in tutta l’America Latina come “El Hombre que yo Amo”, “Huele a Peligro”, “Herida”, “Te pareces tanto a él”, “Peligroso amor”, “Un Hombre Secreto”, “He vuelto por ti” e tanti altri tratti dalla sua preziosa discografia pop romantico latino-americana.

Durante la sua carriera Myriam Hernández ha accreditato 13 dei suoi singoli nella Hot Latin Songs e 6 dei suoi album nella Latin Pop Albums dell’influente classifica di Billboard, essendo la prima e unica artista cilena ad aver raggiunto il numero uno nelle vendite di singoli e album negli Stati Uniti ricevendo dischi d’oro e di platino in quel mercato e in tutta l’America Latina, superando i 6 milioni di copie vendute. E attualmente i suoi video ufficiali contano centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube e le sue canzoni hanno accumulato più di 400 milioni di ascolti su Spotify.

MEDIA UFFICIALE

SPOTIFY | INSTAGRAM | YOUTUBE | FACEBOOK | TIKTOK

NUOVI VIDEO

Nos lo hemos dicho todo / Invencible / Solo cuídate y adiós / Con los cinco sentidos /