Amnesia Milano presenta HoneyLuv, KILIMANJARO e Jo

Amnesia Milano presenta HoneyLuv, KILIMANJARO e Jo

Amnesia Milano

Sabato 13 aprile 2024 Amnesia Milano presenta HoneyLuv, KILIMANJARO e Jo

Anticipare il cambiamento, meglio ancora indirizzarlo. Un obbligo per ogni club e per ogni serata e che Amnesia Milano interpreta al meglio: in questi anni sono tantissimi i dj che il club milanese ha proposto in anticipo sui tempi. Sarà così una volta di più sabato 13 aprile 2024, quando la console di Amnesia Milano ospiterà HoneyLuv, KILIMANJARO e Jo.

Amnesia

La dj e producer statunitense HoneyLuv è sempre più in ascesa: nominata Breakthrough Producer da DJ Mag, Dance Artist to Watch da Billboard e Future Star da BBC Radio, lo scorso anno HoneyLuv ha collaborato con Cakes Da Killa, Seth Troxler, Will Clarke ed ha suonato in festival del calibro di Tomorrowland, Creamfields ed Electric Zoo.

Nato in Zambia, cresciuto in Scozia e residente a Londra, KILIMANJARO sa combinare al meglio Afro, House e Amapiano, quest’ultimo sottogenere da intendersi come un mix di deep house, jazz e musica lounge. I suoi set sono decisamente eclettici, sempre in grado di sorprendere ed indirizzare il dancefloor verso nuovi orizzonti sonori; tra le sue performance più rilevanti, quelle per Boiler Room e i tanti set a supporto di Fred Again.

Amnesia

Jo si conferma di serata in serata una presenza importante all’Amnesia Milano: i suoi set sanno sempre sorprendere, grazie ad un eclettismo e ad una capacità di scegliere sempre la traccia giusta al momento giusto. Fattori che riescono sempre a fare in modo che ogni serata proceda sempre nella giusta direzione.

Ingresso Amnesia Milano sabato 13 aprile 2024early bird 20€+ddp, primrelease 25€+ddp 

Amnesia Milano

Via Gatto angolo Viale Forlanini

fermata M4 Rapetti

Infoline: 348/7241015   

www.amnesiamilano.com