Amnesia Milano presenta BLOND:ISH e Valerie Fox

Amnesia Milano presenta BLOND:ISH e Valerie Fox

Amnesia Milano

Sabato 2 marzo 2024 Amnesia Milano presenta BLOND:ISH e Valerie Fox 

Un club, una serata e chi vi suona possono e devono lasciare messaggi che sappiano sempre andare nella giusta direzione e non siano mai fini a sè stessi. BLOND:ISH, sabato 2 marzo 2024 in console all’Amnesia Milano a Valerie Fox, sa farlo meglio di chiunque: poche persone hanno più credibilità ed ascolto nella comunità dei deejay e dei clubber.

La dj e producer canadese Vivie-ann Bakos aka BLOND:ISH è capo di un’etichetta discografica, si impegna come imprenditrice nel Web3 e soprattutto è un’attivista nella vita di tutti i giorni con l’associazione Bye Bye Plastic da lei fondata e con la campagna “Turn the Dial”, quest’ultima tesa a creare opportunità per le donne e per i produttori non binari nell’industria musicale. Sul fronte strettamente musicale, basti e avanzi citare la sua collaborazione con Madonna per la traccia “Sorry” (Insomnia Records), remixata a sua volta da Miss Monique, in console all’Amnesia Milano sette giorni di BLOND:ISH.

Valerie Fox sta diventando una presenza importante all’Amnesia Milano, grazie ai suoi set nei quali alterna afro house e melodic techno, sempre attenta alle nuove tendenze sonore prima che diventino mode ed in quanto tali non più d’avanguardia.

amnesia milano 2023 in blue credits gabriele canfora - lagarty photo

Ingresso Amnesia Milano sabato 2 marzo 2024early bird 22,5€+ddp, prima release 27,5€+ddp 

Amnesia Milano

Via Gatto angolo Viale Forlanini

fermata M4 Rapetti

Infoline: 348/7241015   

www.amnesiamilano.com