Adriatique Summer Beach – L’Estate continua

Adriatique Summer Beach – Civitanova Marche (MC): eccellenza nei drink, nel cibo e nei dinner show

L’estate 2019 vede Adriatique, Summer Beach d’eccezione a Civitanova Marche (MC), continuare a proporsi come luogo perfetto per chi vuol bere drink particolari, vuol gustare piatti di pesce curati in ogni dettaglio e pure scatenarsi con dinner show tutti da vivere. Protagonista, anzi mattatore di questi ultimi è spesso Andrea Catavolo di StudioPiù, un intrattenitore capace di regalare buonumore a chiunque. Proprio dall’Adriatique hanno trasmesso spesso su StudioPiù lo stesso Catavolo con Ugo Palmisano, anche lui protagonista spesso… e pure Miki Garzilli, direttore artistico e dj resident del Summer Club.
 
Per quel che riguarda i drink, la ricerca di Adriatique Summer Club è davvero particolare… ad esempio, chi lo desidera beve assenzio. Qualcuno lo definì nettare degli dei. Per molti anni relegato a “semplice comparsa” poi giustamente, poco a poco, ha riconquistato il posto che merita. All’Adriatique viene proposto nella rivisitazione gentilmente offerta dal maestro internazionale degli spiriti, Andrea “Pisu” Paganotto, barman d’eccezione dall’Adriatique.
 
E per il cibo? La brigata di cucina è guidata da Laura Galletto, che per procurarsi il pesce si affida a pescatori della zona. I piatti sono quelli della tradizionale marinara delle Marche: cozze, scampi o vongole nei primi, al pomodoro o in bianco; gamberoni rossi con aceto balsamico in glassa; sardocini a scottadito; fritture decisamente croccanti… Design by Carlo Szeya.

Adriatique (ex Croce del Sud)

Lungomare Piermanni (Sud) Conc. n°7
Civitanova Marche (MC)
info: 0733499799
 
 
Adriatique Summer Beach, a Civitanova Marche (MC), è drink, restaurant, music & food… anzi, scrivendo in italiano e cercando di riassumere un po’ tutto… è semplicemente il luogo perfetto per vivere l’estate 2019: spiaggia, ristorante, pizzeria, solarium, bar per colazioni eccellenti aperto fino a tarda notte, aperitivi & beach party. Dal mixer la musica è scatenata, a cura di Miki Garzilli. In cucina la brigata è guidata da Laura Galletto.