Acetone: label funky house

Acetone: label funky house

Al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!  

Acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all’estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo quando si parla di funky house. Qualche ora fa, a metà aprile 2024, c’erano ben tre tracce firmate Acetone tra le più dieci più vendute nella Funky House di Beatport, ovvero “Set me Free” di Nari & Steve Tosi, “Trumpets” della stessa coppia di artisti e “Party Rock” di Max Magnani.
C’è oggi una bella novità per tutti i giovani artisti italiani che hanno voglia di far ascoltare la loro musica, sia tracce complete sia demo, agli A&R di Acetone, una label che, lo dicono i fatti, sta facendo ballare il mondo. Si può scrivere direttamente a Steve Tosi alla mail stevetosiofficial@gmail.com e pure scrivergli su WhatsApp al +39 331 8069695. “Produciamo musica e la portiamo  direttamente con successo sugli store più utilizzati dai dj, non sono molte le label a fare tutto questo”, spiegano gli artisti di Acetone. “Un contributo a chi ha talento possiamo darlo senz’altro”.
Tra l’altro, i Radioshow della label musicale italiana Acetone, giù da febbraio ’24 sono trasmessi da oltre 200 stazioni radio in tutto il globo. Il team di Acetone sta infatti lavorando duramente per far crescere idee e qualità ai massimi livelli. “E’ anche per questo se dall’estero continuiamo a ricevere inviti e feedback sempre più interessanti”, spiegano Maurizio Nari, Steve Tosi, Sandro Puddu, Max Magnani e Giorgio V, gli artisti di riferimento di questa etichetta. A coordinare tanti talenti c’è lo stesso Nari, insieme a Jens Lissat.
Riassumendo, ACETONE, label italiana creata circa due anni fa da Maurizio Nari con Jens Lissat, è già tra le tre etichette musicali più importanti label Funky House su Beatport, l’e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo. La funky house, tra l’altro, è senz’altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. E’ quindi un traguardo davvero importante per questa nuova label italiana, che viene raggiunto anche grazie al contributo di Steve Tosi, che, tra mille altri compiti quotidiani, segue il radioshow della label. Tra gli artisti che incarnano di più il sound della label ecco Giorgio V., Max Magnani, Sandro Puddu oltre agli stessi Nari e Steve Tosi.
ACETONE Beatport
ACETONE Social