A mamma non piace: proseguono le riprese

A mamma non piace: proseguono le riprese

Monica Carpanese – Nella Capitale e dintorni prosegue il set

“A mamma non piace”, proseguono le riprese del film nel Lazio

Senza sosta continuano le riprese del film “A Mamma non piace”, che ha acceso le luci della macchina da presa all’inizio di marzo. Fra straordinarie location laziale, dall’atmosfera magica delle antiche ville della regione alle strade animate dalla storia della città di Roma a fare da scenari perfetti per questa commedia noir grottesca.

Diretto con maestria dal rinomato regista Gianni Leacche. La trama, trasposta dall’intrigante opera vincitrice della terza edizione di “Una storia per il cinema” di Gianluca Gemelli, è avvincente e carica di suspense.

Gli appassionati del cinema d’autore, della commedia e del noir, non possono che attendere con trepidazione l’uscita del film. Nel frattempo, la produzione Maayca film, offre uno sguardo esclusivo sulle fasi di realizzazione del film, permettendo agli spettatori di immergersi nella storia ancor prima della sua presentazione sul grande schermo. Con il continuo successo delle riprese, il film si preannuncia come una delle opere cinematografiche più attese dell’anno.

A dare forza al progetto un cast di talento, con nomi come Claudio Botosso, Monica Carpanese, Federico Tocci e tanti altri, promette di regalare performance indimenticabili.

La direzione della fotografia è affidata al celebre Bruno Cascio, noto per la sua esperienza nella creazione di immagini suggestive e coinvolgenti. Il lavoro di Cascio, già vincitore del prestigioso premio David di Donatello e autore della fotografia di oltre 70 opere cinematografiche, aggiunge un valore inestimabile alla narrazione visiva del film.

La sceneggiatura, adattata da Monica Carpanese e Valentina Innocenti, ha già ottenuto riconoscimenti al Fellini Film Festival 2023, promettendo un’intreccio narrativo ricco di emozioni e colpi di scena. La storia segue le vicende di Alina, interpretata dalla talentuosa Monica Carpanese, un’immigrata bielorussa che si trova coinvolta in una serie di eventi misteriosi presso la Villa Baldassare, svelando segreti oscuri e rituali esoterici. Non resta che attendere l’uscita ufficiale del film.