Presentazione format DoubleFace in Tour…

Sabato 20 Ottobre alla Capannina di Forte dei Marmi si esibisce il Format “DOUBLE FACE”!!!

L’agenzia DOUBLE-FACE MODELS sta arrivando per la prima volta in Italia con un’evento di livello internazionale in un locale storico la Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi presentando il Double Face in tour un concept realizzato su una storia vera che punta a stupire L’ intero pubblico con professionisti (performer con fuoco, danzatrici aeree, dancer sincro, un intro di livello internazionale) scenografie ed effetti speciali di ultima generazione un grazie va al direttore del locale Glauco Ghelardoni.
 

LE MASCHERE cadono…rivelando le persone per quelle che sono.

È solo questione di tempo poi inizia lo SPETTACOLO!!!

Sta arrivando per la prima volta in Italia con un’evento di livello internazionale in un locale storico la Capannina dei Franceschi a Forte dei Marmi presentando il Double Face in tour un concept realizzato su una storia vera che punta a stupire L intero pubblico con professionisti scenografie ed effetti speciali di ultima generazione…

L’agenzia Double Face Models

Our Story

E’ un agenzia di moda ed eventi che già dispone di un portfolio di ragazzi e ragazze originali ed artisti noti del mondo dello spettacolo che amano e aspirano a continuare un percorso lavorativo diventato per loro una vera e propria passione. Che cosa facciamo: Noi crediamo fortemente nelle potenzialità di ogni persona riuscendo a formare dei veri e propri artisti, modelli/e, e personaggi dello spettacolo. Questi sono alcuni servizi che noi offriamo: -Servizi Fotografici: Creazione di book fotografici in studio, all’ aperto e all’ interno di location con team professionista composto da fotografi, makeup artists, creative director e insegnanti di portamento. -Modelli/e: Ampia scelta di volti originali, attraenti e con esperienza nel settore moda e portamento. -Hostess/ Steuard: Professionalità, solarità ed eleganza sono le caratteristiche che presentano i vari componenti di questa sezione.
 

Contatti:

facebook

doublefacemodels sito