Presentazione della Playmate e Modella Giulia Borio

Giulia Borio nasce a Biella, dopo il diploma di perito tessile si trasferisce a Milano per gli studi universitari all’accademia d’arte di Brera dove si è laureata in Fashion Design con 110 e lode.

Video 2

Video 1

Da sempre attratta dall’obiettivo, ha cominciato a fare la modella a 18 anni “in punta di piedi”, ma è stato subito un susseguirsi di successi. La sua rapida ascesa la porta ad ottenere il titolo di Maxim girl of the week a maggio 2010. Nell’ottobre dello stesso anno viene eletta playmate su Playboy Italia , U.S.A , South Africa e Slovenia cavalcando le orme del suo mito, Marilyn Monroe, eletta da Hugh Hefner prima playmate nel 53′. 
La sua immagine è apparsa in diverse pubblicità, servizi editoriali e web. Tra i suoi lavori più importanti la campagna pubblicitaria europea di un noto brand di calzature (Pittarello) che oltre allo spot, ricopre le autostrade di cartelloni 3×6 con la sua immagine. Nel contempo esce con interviste e pubblicità su diversi quotidiani e riviste sia cartacee che on-line, partecipa a diversi programmi televisioni per MEDIASET, RAI, MTV, TELE PADANIA, VERO TV, ANTENNA 3. 
Giulia è da sempre attratta anche dalla musica ed è l’unica dj italiana ad essere anche playmate. Questo le ha permesso di esibirsi, sempre in divisa ufficiale da coniglietta, in diversi locali e discoteche, per arrivare fino alla Vogue Fashion Week di Milano, dove si è esibita su invito ufficiale di Mercedes Benz Italia. 
Di lei Giulia dice di essere una ragazza semplice ma con un pizzico di follia, carica di fantasia, estroversa e priva di inibizioni.
Performer ed eccessivamente esibizionista si presta negli anni come tela per manifestazioni di BODYART per Accademia del Trucco di Milano, Vogue Fashion Night Out e molti altri. L’ultimo evento a luglio 2017 sponsorizzato dall’Accademia di belle Arti di Brera.
Viene apprezzata da tutti i fotografi che hanno avuto l’occasione di immortalarla per le sua naturalezza ed espressività davanti all’obiettivo, dove comunica un’eccezionale sensualità.

Contatti

Giulia Borio sito official

Giulia Borio instagram

Giulia Borio Facebook page