Paul Jockey: a settembre esce “The Family” su Tactical Records!!!

Paul Jockey: a settembre esce “The Family” su Tactical Records 

 
Abbiamo incontrato Paul Jockey aka Criminal Vibes, esperto dj producer italiano, e ci ha raccontato i segreti del suo prossimo singolo, “The Family”, in uscita il 21 settembre su Tactical Records.
 
Come è nato questo brano?
 
Avevo voglia di creare una song che fosse meno easy, adatta a far ballare un pubblico di clubber, prendendo spunto da un vecchio disco anni 70, rivisitando e cambiando però, radicalmente lo stile della canzone originale… Da qui l’idea di ispirarmi alle Sister Sledge.
 
Chi l’ha scritto?
 
Traccia è è ispirata a “We Are Family”, ma completamente ri-editata, con parti del tutto inedite create da me “miscelando fantasiosamente” il pezzo originale ricantato.
 
 Chi ha curato produzione / arrangiamento etc?
 
L’arrangiamento e la produzione sono state curata da me, nel mio “Hysteric Studio” (la mia seconda casa), dove nascono tutte le mie produzioni. Il pezzo è di matrice è ‘da club, con poco vocal, ma in quel poco che c’è di cantato, si incita il pubblico ad essere tutti insieme una “Family”, da qui anche il titolo.
 
Cosa provi quando lo ascolti adesso?
 
Soddisfazione, lo ascolto e sento di essere riuscito a centrare l’obbiettivo… il pezzo suona proprio come volevo.
 
Cosa ti piacerebbe provasse chi l’ascolta?
 
Spero che chi l’ascolta senta l’originalità dell’idea,  che senta poi l’energia che dovrebbero suscitare gli arrangiamenti… e soprattutto, l’energia di un brano immortale. We are Family!