Ludovica Pagani inviata di Quelli che il Calcio!

Ludovica Pagani inviata di Quelli che il Calcio per la partita Atalanta – Sampdoria del 7/10/18

 
Ludovica Pagani, una delle principali influencer italiane, sarà protagonista in tv all’interno di Quelli che il Calcio. Domenica 7 ottobre dalle 15 insieme al comico ligure Dario Vergassola sarà infatti allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per la partita Atalanta – Sampdoria. Sarà una delle inviate del celeberrimo programma in onda su RaiDue, condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu insieme a Mia Ceran. Ludovica Pagani, bergamasca DOC, è da sempre legata allo sport e non può che tifare Atalanta. 
 

Chi è Ludovica Pagani 

Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 400.000 fan. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all’università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l’attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E’ da sempre legata all’universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia. E’ stata una delle protagoniste di un video degli Autogol, “La serie A va al mare”,  una partecipazione che le ha regalato il primo grande successo con i suoi follower. Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all’inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 160.000 iscritti. 
 

 
FOTO HI RES E MEDIA INFO DISPONIBILI QUI
 
Quelli che il Calcio è un programma tv in onda su RaiDue. Ospiti dal mondo dello spettacolo, sketch comici, collegamenti dagli stadi, tanto calcio ma anche altri sport e un ampio spazio dedicato al mondo del web e dei social. A capitanare la squadra Luca Bizzari, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.