L’intervista a Beatrice Bozzuto

Intervista alla “spumeggiante” modella cesenate Beatrice Bozzuto che ora vive nella città più modaiola

Sotto il cielo grigio d’inverno, si presenta la modella cesenate Beatrice Bozzuto, chiara e decisa come la tequila. Prossima ai 24 anni, e figlia unica e di due gestori di una pizzeria. Una gemma rara insomma che sogna di “diventare una modella affermata”, anche se già è ben avviata con il lavoro a Milano che non solo la impegna come fotomodella ma la vede girovagare anche sui circuiti di MotoGp e Superbike come ombrellini. Mica male.

Ciao Bea, parla pure liberamente di te e quando hai iniziato la tua professione di modella?

Ho iniziato la mia carriera da modella nel 2012. Inizialmente era per divertimento, poi nel 2013 ho deciso di partecipare a Miss Italia e da lì ho iniziato la mia carriera. 
 
Per chi hai lavorato in passato e ora?
Ho lavorato per Elisabetta Franchi, VIVETTA, Stella Jean, Tezuk. Ora mi sono dedicata a servizi fotografici come GQ e altri.
Inoltre, studio massoterapia.

Per quanto riguarda lo sport, quale preferisci o pratichi?

Per quanto riguarda lo sport, non ho una preferenza in particolare … mi piacciono tutti… sono sempre stata una ragazza sportiva; tanto da aver praticato tantissimi sport come:
Ginnastica artistica, nuoto, danza, tennis, beach tennis, pallavolo e per finire kick boxing che attualmente ancora pratico. Da guardare invece preferisco il calcio o il wrestling (ahhaha).

Hai degli hobby?

Come hobby, tutto ciò che è creativo e che permette di creare alla mia mente.
Adoro cucinare, soprattutto per i miei cari … come il fidanzato … in questo caso futuro, perché ora sono single 😂.

 

Il tuo futuro come lo vedi o immagini?

Il mio futuro lo immagino sempre nella moda ma con un bagaglio culturale maggiore, e con qualcosa di concreto tra le mani.

Com’è Beatrice?

Gli altri mi definiscono un uragano, perché quando ci sono, la presenza si sente … a volte non è sempre positivo ma … questa sono io. Tutti mi dicono che all’ apparenza o nei social sembro l’ opposto di ciò che sono. In realtà sono sempre struccata, perché detesto il trucco, sempre spettinata, perennemente in pigiama o tuta.. insomma mi definisco un “caos”. Un caos grande come il mio cuore. Con poche stanze … ma chi riesce ad entrarci ci resta per sempre!

Vivo di sentimenti!!!


Beatrice Bozzuto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/sport-people/beatrice-bozzuto-passione-kick-boxing_1020571-2018.shtml 
https://www.instagram.com/beatricecarolinabozzuto/