L’intervista alla modella Lisa Mj

L’intervista alla modella

Lisa Mj

by Angelo

 

Andiamo alla scoperta di Lisa Mj, giovane modella che ci ha molto colpito. Abbiamo avuto modo di apprezzare alcune sue bellissime foto nella presentazione video già pubblicata (link: Lisa Mj) e ora siamo molto curiosi di sentire che cosa ha da dirci…

 

 

Ciao Lisa, parlaci un po’ di te, oltre a fare la modella hai altre opportunità di lavoro?

Faccio la modella da circa un anno, ho anche lavorato come ragazza immagine a varie fiere e affiancato artisti nei loro videoclip musicali, che è una delle cose che più mi piace fare perché si recita e dovete sapere che mi piacerebbe un sacco fare l’attrice. Inoltre aiuto spesso mio padre, che ha un’azienda di sua proprietà.

 

 

Quale ricordo professionale ti ha reso più felice fino ad ora?

Penso che la cosa che mi abbia reso più felice fino ad ora sia stato il videoclip girato con J-Ax, è stato divertente e lui è una persona davvero alla mano e simpatica.

 

 

Che ragazza è Lisa nel quotidiano?

Nel quotidiano Lisa è una normale e semplice ragazza, non le piace la monotonia e stare tutto il giorno a non fare niente. Ogni occasione è buona per uscire e fare qualcosa. Le piace cucinare e leggere, soprattutto storie d’amore con lieto fine. Passa molto tempo con la sua famiglia, soprattutto con la madre con la quale ha un rapporto molto stretto. Inoltre può non sembrare, ma è una ragazza molto riservata e a volte timida.

 

 

Per essere così in linea segui una dieta particolare?

Ho anch’io i miei difetti, cerco sempre di seguire diete varie ma alla fine cedo sempre alle piccole tentazioni. Cerco comunque di mangiare sano, e di non rimpinzarmi di schifezze, ma nessuno mi toglierà mai una bella pizza o qualche dolcetto!

 

 

Che cosa ami di più del tuo fisico e cosa invece del tuo carattere?

Per quanto riguarda il fisico mi piacciono molto i miei occhi, anche se marroni, caratterialmente invece amo la mia testardaggine, il non arrendersi mai e il mio essere ambiziosa.

 

 

Cosa deve fare un uomo per conquistarti?

Mi piacciono i gentleman, mi piacciono sotto certi aspetti gli uomini di una volta. Per conquistarmi un uomo deve essere gentile, rispettoso e simpatico, si deve anche curare, non mi piacciono gli uomini trasandati. Comunque pretendo tanto.

 

 

Hai dei sogni nel cassetto?

Come detto precedentemente mi piacerebbe un sacco recitare in un film o in una serie televisiva, americana particolarmente perché credo che il loro tipo di recitazione sia tra le migliori, inoltre mi piacerebbe avere una linea mia di costumi e occhiali da sole. Ho tante cose in mente, speriamo di realizzarle.

Lisa Mj

Thanks to all the photographers!

Contatti Lisa Mj:

Facebook

Instagram

Website