L’intervista: a Zaira Xhelilaj

Intervista alla modella Zaira Xhelilaj

Ciao Zaira posso farti qualche domanda per come sei, come modella?

Certo vai pure

Descriviti in 140 caratteri, oppure quando è iniziata la tua carriera di modella?

Diventare una modella è sempre stato uno dei miei più grandi sogni, che con il tempo è diventato una realtà, la mia carriera da modella inizia all’età di 14 anni con il primo concorso, nel quale sono arrivata ottava in 108 finaliste.

Quanto è lunga la tua giornata e cosa fai?

Essendo una persona operativa le mie giornate sono infinite, dedico il mio tempo alla moda alle nuove tendenze, per restare costantemente aggiornata.

Qual’è la tua parte del corpo che ti piace di piu’ e quale di meno?

La parte che più amo del mio corpo sono le gambe. Non c’è una parte del mio corpo che non mi piaccia sincerante. Amo il mio corpo.

Come è la tua serata perfetta?

Una serata perfetta per me è una cena a casa in compagnia di amici o famiglia e un bel film.

La richiesta più assurda da un uomo?

La rischiesta più assurda di un uomo, o dio a dire il vero ne ho incontrati diversi nella mia vita con richieste assurde! Ma la più di tutte, vendermi per soldi.

I tuoi desideri proibiti, realizzati e non?

Non ho desideri proibiti, mi reputo una persona completa in tutto. Ho sempre avuto degli obiettivi ben precisi i quali sono riuscita a raggiungerli con costanza e tanta fatica. Non posso dire di avere nessun desiderio proibito. Sicuramente fare la modella è uno dei più grandi desideri raggiunti.

Qual’è la caratteristica più sexy di un uomo?

La caratteristica più sexy di un uomo! Qui possiamo scrivere un libro per quanto mi riguarda! Non c’è una caratteristica precisa che rende l’uomo sexy. O per lo meno io non guardo determinate cose, vado ben oltre. Ma se vogliamo trovarla, senz’altro l’uomo vero in per se.