L’intervista a Valentina Bìssoli, una modella diversa dalle altre…

Intervista a Valentina Bìssoli una modella e attrice italiana dal fascino mediterraneo considerata l’erede di Monica Bellucci. Occhi marroni, capelli neri e le curve al punto giusto hanno consentito alla modella di emergere nel mondo della moda, tanto che oggi è una delle indossatrici più promettenti.

Ciao Valentina, raccontaci un po di te, non so, età… misure… quando hai iniziato a fare la modella, le tue esperienze TV…

Ciao a tutti, sono Valentina Bìssoli, una modella italiana alta 1.77 cm misure 86/64/93 ( fuori dallo standard della modella androgina) che si è contraddistinta proprio per la propria mediterraneità e forme in un mondo (quello della moda) dove la maggior parte delle ragazze sono evanescenti e questo grazie al mio carattere e alla mia personalità. La mia carriera nella moda è iniziata nel 2012 quando ho firmato il mio primo contratto con un’agenzia importante di Milano. Ho avuto diverse esperienze anche in tv riguardanti il mio lavoro di modella tra ospitate, TG, ecc… ultima delle quali una mia partecipazione nel programma “E poi c’è Cattelan”.

Pratichi sport, hai degli hobby?

Mi piace molto andare in palestra e tenermi in forma, ma senza morire di fame. Visto che faccio la modella non posso esagerare ma ho trovato il giusto compromesso, io ho le forme e misuro una 42 non una 36, sono fiera di me stessa e delle mie curve. Mi piace leggere e sono appassionata di psicologia.

Segui una dieta particolare? Ti piace cucinare?

Non seguo diete particolari, come già detto, mangio tutto quello che voglio ma senza esagerare e soprattutto sano. Lavoro tanto con il mio corpo tra lingerie e beachwear, devo sempre essere impeccabile! Diciamo che faccio tanta palestra. Purtroppo non sono una brava cuoca e in cucina riesco a preparare solo i piatti base.

Com’è Valentina caratterialmente?

Valentina è una persona molto determinata ma talvolta testarda che segue le sue idee senza condizionamenti! Preferisco sbattere la testa nelle cose piuttosto che ascoltare i consigli… il mio motto è “chi esita è perduto”. Sono molto altruista e mi piace essere d’aiuto agli altri, sono emotiva e per questo entro molto in empatia con le persone. Ho sempre tenuto i piedi per terra, perché a mio parere non si è mai arrivati nella vita, si può sempre migliorare e per questo la prima cosa a cui tengo è l’umiltà.

La parte del tuo corpo che più ti piace e quella meno?

La parte che mi piace di più del mio corpo sono le labbra e la parte meno i piedi.

In un uomo, qual è la parte fisica che più ti piace? Preferisci l’uomo sportivo o intellettuale?

In un uomo mi piace molto la personalità più che l’aspetto fisico, deve essere istrionico e fuori dagli schemi per colpirmi, mi piace molto la diversità e chi si contraddistingue per qualcosa in particolare. Mi piace sia lo sportivo che l’intellettuale dipende se mi colpisce a primo impatto o meno.

L’attrice che hai come modello di riferimento?

Monica Bellucci che ho incontrato personalmente.

Le assomigli anche tanto! Come ti vedi in futuro Valentina, hai qualche sogno o desiderio nel cassetto?

Per adesso mi vedo come modella e mi concentro sul presente… il futuro è una cosa legata a ciò che crei nel tuo presente, quindi mi sto impegnando al massimo per raggiungere i miei obiettivi! E devo dire che quest’anno sarà ricco di soddisfazioni!

Valentina Bìssoli

 

Contatti:

facebook

instagram