L’intervista a Noemi Rigutto!

Intervista a NOEMI RIGUTTO

Ciao Noemi, presentati pure, deve sei nata e quando, dove vivi ora…hai degli interessi o dei sogni da realizzare?
Sono nata a Udine il 6 Settembre 1995, ora vivo a Casarsa della Delizia. Sono appassionata di fotografia; per il momento sono davanti l’obbiettivo adoro posare, ma a breve vorrei iniziare un percorso come fotografa.
Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?
Oltre a fare foto sono assistente alla poltrona in una studio dentistico al lido di Venezia. La mia giornata inizia verso le sei: mi alzo faccio colazione mi preparo, alle sei e mezza parto per raggiungere lo studio, appena arrivo a Venezia Tronchetto aspetto il traghetto per andare al lido, inizio a lavorare in studio alle nove. Gli orari possono variare in base ai pazienti che ci sono quel giorno. Finito di lavorare torno a casa, dove mi aspettano il mio cagnolino e il mio fidanzato.
Pratichi sport, hai degli hobby?
Al momento non pratico nessuno sport a parte qualche esercizio a casa. Da quando ero bambina mi è sempre piaciuto disegnare, camminare in mezzo alla natura, adoro gli animali; da pochi mesi ho un cagnolino tutto nero che si chiama baobab, è favoloso! Oltretutto mi piace molto anche cucinare.
Quindi ti piace cucinare? Il tuo piatto preferito?
Come ho accennato, cucinare mi piace moltissimo. Partendo dal presupposto che adoro ogni genere di cibo ( a parte gli spinaci) il mio piatto preferito è molto semplice, ma per me è un esplosione di gusti e un qualcosa di magico; slaccia alla griglia e patatine fritte.
Cosa ti piace e cosa detesti?
Amo passare del tempo con la mia famiglia, vorrei vederli sempre siamo molto uniti. Detesto vedere persone che trattano male altre per motivi futili e detesto le prese in giro.
La parte del tuo corpo che più ti piace e quella meno?
La parte del mio corpo che mi piace di più sono gli occhi, adoro la forma che hanno. Invece la parte che odio di più sono i piedi.
 
Credi nell’amore?
Ho creduto, credo e crederò sempre nell’ amore. Sono molto innamorata; ho un fidanzato da due anni e lo amo ogni giorno di più, è un ragazzo meraviglioso.
Se tu potessi scegliere,  faresti l’attrice, la giornalista sportiva o la conduttrice TV?
Se potessi scegliere tra queste risposte farei l’attrice.
Com’è Noemi caratterialmente?
Il mio carattere principalmente e tranquillo, sono una persona molto socievole e solare. Però sono anche un po’ particolare perché sono una persona impulsiva ma allo stesso tempo sensibilissima. Quando mi arrabbio mi passa subito, non sono una che se la lega al dito.

Noemi Rigutto

Per vedere il video con le sue foto, cliccate a questo link

Contatti:

Noemi Rigutto facebook

Noemi Rigutto Instagram