L’intervista a Nicola Munaron, gestore dell’agenzia GINK EVENTS!!!

NICOLA MUNARON, promotore del FORMAT: “La Notte dei Baci”

Ciao Nicola, quando hai iniziato a svolgere il ruolo di P.R. nei locali? 

Dall’età di 16 anni ho inziato a collaborare con i primi eventi. La mia è un passione di sempre. A 18 anni ho iniziato a fare il promoter in Romagna. Erano gli anni 1998-1999 quando gli Angeli PR di Riccione mi hanno dato questa possibilità di collaborare con i locali più belli della Riviera Romagnola ( Byblos, Baia Imperiale, Villa delle Rose, Prince, Peterpan, Altromondo Studios e Pascià ). Facevo parte di un grande staff che mi ha trasmesso la passione per il mondo della notte. D’estate lavoravo in Romagna e d’inverno collaboravo con la discoteca Station di Padova. In tutti i locali dove ho lavorato mi sono sempre trovato benissimo, hanno sempre apprezzato il mio modo di lavorare, semplice, onesto e professionale.

Sei tu ad aver inventato il formar “La Notte dei Baci”? 

No, il format La Notte dei Baci  è nato 5 anni fa da una grande idea del Dj Luis Gigo. Un format, un brand, un contest, un progetto dedicato alle Miss e ad un pubblico adulto ed elegante, che sta conquistando molti locali tra il Veneto e la Romagna con grandi soddisfazioni. Tantissime ragazze vengono a trovarci alle nostre feste per partecipare al contest del “bacio più sexy” e ne siamo orgogliosi.

Com’è il genere musicale della “Notte dei Baci”?

L’Evento “La Notte Dei Baci” promosso in esclusiva dalla nostra agenzia GINK EVENTS prevede la performance dei nostri artisti strutturato in 2 fasi. Si inizia da circa meta’ cena (Voice-Performance Esclusiva & Musicista) e si conclude il dopo cena con la gran festa finale in compagnia del nostro DJ Luis Gigo ( Dj + Vocalist ).

Il prodotto musicale della cena, proposto in modo esclusivo e personalizzato dai nostri artisti, spazia dagli anni 70-80 in poi, è in prevalenza Italiano (canzoni che hanno fatto conoscere il nostro paese in ogni parte del mondo), ma anche internazionale con brani pop e commerciali dagli anni 90 ad oggi. Il prodotto musicale nel cuore del party dopo cena è l’house, house-commerciale.

 

Questo “Format” sta avendo un notevole successo, in quale o locali vorresti proporlo?

Si, è un format che stà avendo molto successo e dobbiamo ringraziare tutte le persone che ci vengono a trovare e che vengono a divertirsi con noi. Un grazie speciale è dovuto ai nostri sponsor che credono nel nostro progetto e ci seguono in ogni evento e in particolare a Radio Canale Italia, partner ufficiale radiofonico del format. La Notte dei Baci è decollata ufficialmente nel cuore della Romagna, a Milano Marittima, 3 anni fa e ci piacerebbe moltissimo ritornare presto, magari in una occasione speciale al Pineta! La Notte dei Baci, non è solo un format ma un brand in continua crescita e ci piacerebbe moltissimo portarlo in ogni regione d’Italia.


 

Vita privata, com’è caratterialmente Nicola?

Questa è senza dubbio la domanda più difficile da rispondere. Non sono così bravo a descrivermi ma di una cosa sono certo, sia nella vita privata che nel mondo del lavoro sono sempre il Nicola che tutti conoscono, umile, solare, divertente, sensibile, perfezionista, timido e sempre positivo! Cerco sempre di dare il massimo di me stesso in tutto quello che faccio, con passione, cuore e tanta dedizione. Il sorriso fa parte di me.

 

Quale è stata finora l’esperienza più emozionante?

E’ difficile trovare qual’è stata l’esperienza più emozionante. Ogni evento a suo modo è stato adrenalinico e ricco di emozioni. Ricordo però con molto entusiasmo la nostra prima Notte dei Baci al Mioclub di Dolo (VE). Tantissimi amici e tantissime persone che sono venute a trovarci  per un locale sold out. Palcoscenico fantastico, per il traguardo che volevamo, una grande festa.

 

Il tuo genere musicale preferito?

Non ho una vera e propria preferenza. Amo la musica a 360°, dagli anni 80-90, pop commerciale e house soft.

NICOLA MUNARON

 

Contatti:

Nicola Munaron Facebook

GINK EVENTS Facebook