L’intervista a Francesca Monti

Intervista alla Bellissima,Simpaticissima e Intelligentissima:

Francesca Monti

Francesca Monti

Oggi pubblichiamo l’intervista di Francesca Monti, vincitrice del concorso di Miss Fascino e Talento del 2018 a livello nazionale. Stiamo parlando di una ragazza non solo bella ma anche molto intelligente e simpatica.

Ciao Francesca, quando hai iniziato a fare la modella e hostess?

Ciao a tutti! La modella da quando sono piccola a livello amatoriale perché ho dato precedenza allo studio, ora dagli ultimi due anni a livello professionale come quello di hostess.

Il tuo percorso di studi?

Sono laureata in lingue, ne parlo 3: inglese, francese e spagnolo e un pochino di portoghese; ho un master in social media marketing management degli eventi e del turismo. Ho vissuto vari anni all’estero tra Spagna e Inghilterra.

 

Quindi in futuro cosa ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe viaggiare il mondo con il mio lavoro: sono indecisa tra organizzare eventi in ambito della moda o creare una meta turistica, lavori che ho già fatto.

Ti piace cucinare? Il tuo piatto preferito?

Si mi piace tantissimo, il mio piatto preferito sono le tagliatelle al ragù, che so anche cucinare, pensa che in Spagna con 40 gradi ho cucinato il ragù per 3 ore.

Cribbio… ma com’è Francesca caratterialmente?

Sono molto buona ma al tempo stesso molto cattivella. Se ho degli obbietti li raggiungo senza fermami mai. Mi piace andare in giro per il mondo ma anche essere coccolata dalla famiglia (di cui sono molto protettiva). Sono un po’ gli opposti, alla ricerca di un equilibrio costante ma sicuramente non mi annoio mai. Sono una persona molto libera. Mi piace la gente aperta di mente e che non guarda solo la bellezza ma va oltre sia per le persone che per i luoghi del mondo…

Hobby e sport?

Amo ballare, ballo da quanto sono piccola e quando ballo tutto il resto svanisce e mi piace nuotare al mare e leggere tanto. Mi piace molto il calcio, infatti ho lavorato per 3 anni per il Cesena calcio e per il Bologna calcio come hostess…

Quindi sei anche una tifosa?

Sì, ma sono tifosissima dell’Inter.

Cosa ti piace e cosa detesti?

Non mi piace chi parla male degli altri, chi sgomita per passare davanti a tutti, chi cerca di farsi notare sempre e di essere gentile quando in realtà non lo è. Ah… e detesto l’aglio e i peperoni ahaha 😂…  amo la gentilezza, la semplicità delle piccole cose, leggere un libro al tramonto in riva al mare.

In campo televisivo se tu potessi scegliere, faresti l’attrice, la presentatrice o la ballerina?

In campo televisivo farei o l’attrice di film in costume per tornare indietro nel tempo oppure la presentatrice.

In futuro dove ti piacerebbe vivere e chi vorresti avere sempre con te?

Ancora non so dove mi piacerebbe vivere perché non mi pongo confini mentali ma in Italia o a Milano o a Firenze. Vorrei avere con me persone che mi fanno ridere e che sono sempre positive e cariche come i miei amici. 

Francesca Monti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti:

Facebook
Instagram