L’intervista a Danny Pee!!!

Oggi siamo in compagnia di Danny: “voice entertainment” dal 2002. Lui è un ragazzo semplice, col sorriso che ama divertirsi con chi vuole divertirsi, dal 2007 ad oggi il suo progetto arriva anche all estero, Svizzera – Francia – Spagna.
Resident da 7 anni al PACIFICO DINNER e PINETA CLUB di MILANO MARITTIMA.
Alla domanda cos’è per te la musica? – Lui risponde: – la musica è arte del suono organizzato, capace di dare emozioni e di stimolare creatività, colora le immagini e regala speranza.

 
Amante dello sport vive il calcio come passione dalla tenera età di 8 anni , brevi apparizioni come speaker negli stadi di calcio di A e B , studia canto e segue il particolare della moda.
 
 
Ciao Danny, parlami un po di te, non so percorso di studi… il motivo che ti ha portato a fare la tua professione…

Il mio viaggio musicale inizia nel 2002, le mie caratteristiche sono il timbro della voce che mi ha portato presto a collaborare con i migliori locali di tutta Italia. Le mie performance sono molto dinamiche che mi permettono di esibirmi nei progetti di ” show dinner “, si tratta di un divertimento curato di stile libero durante la cena e ” in the club “, un mix di voce calda e carica che crea atmosfera in costante aumento con il pubblico. La mia semplicità unito al mio sorriso  rendono interessante e divertente ogni appuntamento.

Il “vocalist” che hai avuto come modello di riferimento?

Uno dei primi vocalist che ho preso come riferimento è Marco Lanzetta

Sei giovane e hai già maturato una buona esperienza nei locali, ti senti arrivato?

Assolutamente no chi si sente arrivato è già finito, c’è sempre da imparare, a me piace rinnovarmi a accettare nuove sfide..

Con quale DJ ti piacerebbe lavorare e soprattutto, con quale ti trovi meglio?

Mi trovo bene con tutti i DJ, ho avuto la fortuna di crescere con i migliori ancora oggi in Italia quindi mi ritengo fortunato perchè grazie a loro sono migliorato molto…

 

Quale è stata finora l’esperienza più emozionante?

Di esperienze emozionanti ne ho avute tante e oggi non mi fermerei a raccontartene una, ma preferisco dire che tutto il mio percorso fino ad oggi per me è stato emozionante…

Il tuo genere musicale preferito?

Che domandona…!!! Io adoro e ascolto tutta la musica ma se proprio devo scegliere quella che preferisco di piu è la Deep House…

Ti piacerebbe condurre un programma musicale oppure hai altri obiettivi in futuro?

Si… mi piacerebbe condurre un programma musicale, in futuro la radio non nascondo che potrebbe essere un obiettivo…

Danny Pee

Contatti:

facebook

instagram