“Be with you” nuovo singolo di Must Rush e Vivek Hariharan

“Be with you”… il nuovo singolo del producer Must Rush feat. Vivek Hariharan

E’ uscito lo scorso 23 ottobre il singolo “Be with you” del producer Must Rush, un featuring con il cantautore indiano Vivek Hariharan, già noto per le sue partecipazioni nelle colonne sonore di Bollywood. La canzone è uscita per la Smilax Publishing (Robert Miles, Laura Pausini, Ivana Spagna, Moony) ed è stata prodotta tra Bologna e Mumbai.

Il brano è uscito in due versioni:una contraddistinta da un sound piu’ electro rock fa eco al techno rock anni 90 ma in chiave contemporanea (versione radio edit), l’altra da un sound progressive trance ben definito, assolutamente orientato a far ballare i dancefloor nordeuropei (versione Club mix). La versione pensata per le radio ha anche un videoclip: curato dalla NoMods Film, che vede i protagonisti Vincenzo Aloe e Grace Lecce, muoversi sullo sfondo di una Napoli onirica e metropolitana.

Chi è Must Rush?

Antonio Giuliano, in arte Must Rush, è nato a Napoli e cresciuto a Marcianise, in provincia di Caserta. Oggi vive e lavora a Bologna.  Ha alle spalle importanti collaborazioni con etichette come la storica Media Records e la newyorchese Iconyc. Nel 2002 fonda i Ground Zero Vibes, trio di dj producers che nel corso degli anni suona in alcune tra le migliori discoteche italiane.

Qui i link di ascolto delle due versioni:

Club Mix:

https://soundcloud.com/must-rush/must-rush-feat-vivek-hariharan-be-with-zou-club-mix/s-q5it8

Original Radio Edit:

https://soundcloud.com/must-rush/must-rush-featvivek-hariharan-be-with-you-original-radio-edit/s-9UAaR

Videoclip ufficiale ‘Be with you’:

https://youtu.be/wULU90uHJbY

Contatti:

Must Rush facebook

Vivek Hariharan facebook


Ufficio Stampa:

Rossella Vetrano facebook